Catia Franchi dalla scorsa stagione di Uomini e Donne è diventata una delle protagoniste del trono over. La dama era già conosciuta al grande pubblico per essere la sorella della più famosa stilista Elisabetta Franchi, eppure fino al suo ingresso nel dating show aveva preferito mantenere una certa riservatezza sulla sua vita privata. Ma adesso che siede nel parterre femminile ha voluto raccontare importanti dettagli del suo passato, che svelano anche una complicata malattia.
Catia Franchi è ormai tra le protagoniste del trono over di Uomini e Donne. La dama, infatti, dopo il suo ingresso al termine della scorsa stagione è voluta tornare nella nuova edizione del programma per continuare il suo percorso di conoscenza con nuovi uomini, in cerca dell’amore.
La dama del trono over sembra una tipa tutto pepe, spesso anche al centro delle discussioni che si consumano in studio. Eppure, dietro così tanta grinta e determinazione si cela un passato difficile, di cui la stessa Catia Franchi ha voluto raccontare in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne. Ecco cosa ha rivelato la protagonista del trono over sulla sua vita privata.
Nella sua vita privata Catia Franchi si è sempre definitiva una donna di grande umiltà, nonostante il suo nome sia ben famoso. Anche lei, infatti, lavora nell’azienda di famiglia e della moda ne ha fatto la sua unica passione. Nel suo passato prima di Uomini e Donne c’è stato un uomo molto importante per la dama del trono over. La donna, infatti, si è sposata abbastanza giovane, dopo sei anni di fidanzamento. Per Catia Franchi arrivano subito i suoi due figli, Milos e qualche anno più tardi Naomi. Eppure, qualcosa tra lei e l’ex marito si è presto rotto e i due hanno deciso di separarsi, ma nonostante ciò hanno sempre mantenuto un buon rapporto. “Gli sono stata accanto fino alla sua morte“, ha raccontato Catia Franchi. Ma anche lei ha vissuto momenti ancor più difficili.
Come ha raccontato nell’intervista concessa al magazine di Uomini e Donne, infatti, Catia Franchi in passato ha dovuto combattere contro un tumore. Ma grazie alla sua forza d’animo e tutte le cure necessarie è riuscita a sconfiggerlo. “Quando sono uscita dall’ambulatorio mi è venuta una gran rabbia e mi sono detta: ‘Basta, adesso voglio vivere!”, ha raccontato la dama. Ed è stato proprio in quel preciso istante ha deciso prima di mettere fine al suo matrimonio e in seguito di rivolgere tutte le sue energie alla sua carriera. Fortunatamente, oggi Catia Franchi sta meglio e tutto questo non è solo che un brutto ricordo per la protagonista del trono over.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More