Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Uomini e Donne, Catia Franchi malattia: il duro racconto della dama

La dama del trono over è tornata di nuovo nello studio di Canale 5 in cerca dell'amore, ma dietro di lei si nasconde un difficile passato

Catia Franchi dalla scorsa stagione di Uomini e Donne è diventata una delle protagoniste del trono over. La dama era già conosciuta al grande pubblico per essere la sorella della più famosa stilista Elisabetta Franchi, eppure fino al suo ingresso nel dating show aveva preferito mantenere una certa riservatezza sulla sua vita privata. Ma adesso che siede nel parterre femminile ha voluto raccontare importanti dettagli del suo passato, che svelano anche una complicata malattia. 

Catia Franchi è ormai tra le protagoniste del trono over di Uomini e Donne. La dama, infatti, dopo il suo ingresso al termine della scorsa stagione è voluta tornare nella nuova edizione del programma per continuare il suo percorso di conoscenza con nuovi uomini, in cerca dell’amore.

Catia Franchi
Screenshot

La dama del trono over sembra una tipa tutto pepe, spesso anche al centro delle discussioni che si consumano in studio. Eppure, dietro così tanta grinta e determinazione si cela un passato difficile, di cui la stessa Catia Franchi ha voluto raccontare in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne. Ecco cosa ha rivelato la protagonista del trono over sulla sua vita privata.

Catia Franchi vedova e separata prima di Uomini e Donne

Nella sua vita privata Catia Franchi si è sempre definitiva una donna di grande umiltà, nonostante il suo nome sia ben famoso. Anche lei, infatti, lavora nell’azienda di famiglia e della moda ne ha fatto la sua unica passione. Nel suo passato prima di Uomini e Donne c’è stato un uomo molto importante per la dama del trono over. La donna, infatti, si è sposata abbastanza giovane, dopo sei anni di fidanzamento. Per Catia Franchi arrivano subito i suoi due figli, Milos e qualche anno più tardi Naomi. Eppure, qualcosa tra lei e l’ex marito si è presto rotto e i due hanno deciso di separarsi, ma nonostante ciò hanno sempre mantenuto un buon rapporto. “Gli sono stata accanto fino alla sua morte“, ha raccontato Catia Franchi. Ma anche lei ha vissuto momenti ancor più difficili.

Catia Franchi
Screenshot

La malattia della dama del trono over

Come ha raccontato nell’intervista concessa al magazine di Uomini e Donne, infatti, Catia Franchi in passato ha dovuto combattere contro un tumore. Ma grazie alla sua forza d’animo e tutte le cure necessarie è riuscita a sconfiggerlo. “Quando sono uscita dall’ambulatorio mi è venuta una gran rabbia e mi sono detta: ‘Basta, adesso voglio vivere!”, ha raccontato la dama. Ed è stato proprio in quel preciso istante ha deciso prima di mettere fine al suo matrimonio e in seguito di rivolgere tutte le sue energie alla sua carriera. Fortunatamente, oggi Catia Franchi sta meglio e tutto questo non è solo che un brutto ricordo per la protagonista del trono over.

Catia Franchi
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio