Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Fedez e quella battuta ad Ambra Angiolini sull’ex Allegri: la reazione di lei

Tra i giudici di "X Factor" si respira un'aria goliardica e non manca qualche battuta tra colleghi

I nuovi giudici di X Factor hanno iniziato la loro avventura nel talent show già da qualche settimana. Sembra essersi creata una buona armonia tra Fedez, Rkomi, Dargen D’Amico e Ambra Angiolini. L’attrice, infatti, è anche spesso protagonista di alcune battute dei suoi colleghi, visto il clima goliardico che spesso si crea tra la giuria del talent show. Ecco cosa è successo tra lei e Fedez. 

Ambra Angiolini, dopo aver concluso la sua relazione con Massimiliano Allegri, adesso pare si voglia concentrare sulla sua carriera televisiva. Per questo, non ha esitato ad accettare l’invito ricevuto da Sky come nuova giudice per X Factor. E all’interno del nuovo team formato per la nuova edizione sembra trovarsi anche più che a suo agio.

Ambra Angiolini Fedez
Instagram

Tra Rkomi, Dargen D’Amico e Fedez, l’attrice si diverte tra un’esibizione e una sfida tra i concorrenti e non manca anche qualche momento di battute tra colleghi. Proprio nel corso della scorsa puntata, andata in onda il 13 ottobre, Ambra Angiolini e Fedez si sono resi protagonisti di uno scambio di battute che ha fatto chiacchierare il web.

Ambra Angiolini e l’amicizia con Fedez a X Factor

Ambra Angiolini e Fedez sono tra i giudici della nuova edizione di X Factor. Tra il rapper e l’attrice pare si stia creando un bellissimo rapporto d’amicizia, che li porta spesso a condividere qualche scatto in dolce compagnia. Per l’artista questo è semplicemente un ritorno nel talent show che già lo aveva ospitato tra le poltrone della giuria qualche anno fa, invece per l’attrice si tratta di un vero esordio anche in un ruolo del genere. Eppure, grazie al supporto dei suoi colleghi tutto sembra procedere a gonfie vele. E in particolare con Fedez non manca mai l’occasione di condividere anche qualche filmato o scatto esilarante sui suoi social. Ma proprio nel corso dell’ultima puntata è andato in onda un simpatico scambio di battute.

Ambra Angiolini Fedez
Instagram

Il rapper e la battuta su Massimiliano Allegri

Quello andato in onda a X Factor è stato uno scambio di battute, non solo tra colleghi, ma tra veri amici. Così come spesso accade, durante un momento goliardico, infatti, Fedez non ha evitato di lanciare una simpatica frecciatina ad Ambra Angiolini mentre scherzavano. “Come ci sentiamo? Un po’ ‘allegri’?“, ha chiosato il rapper che ha subito trovato la complicità dell’attrice. Il riferimento all’ex Massimiliano Allegri è stato più che chiaro, ma anche la Angiolini non ha saputo trattenere le risate. Ma dopo un momento di evidente imbarazzo la situazione è di nuovo tornata al meglio. Da parte dell’ex compagno dell’attrice, invece, nessuna replica anche se è impossibile pensare che non abbia visto anche lui il filmato, dopo che è diventato virale in così poco tempo sui social.

Instagram
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio