Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Uomini e Donne spoiler, colpo di scena su Ida e Alessandro: “Beccati così in areoporto…”

Il cavaliere e la dama di Brescia sarebbero più uniti che mai: ecco infatti cosa è accaduto tra i due volti del dating show

La scorsa puntata di Uomini e Donne ha assistito al discusso riavvicinamento tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Il cavaliere, incalzato anche da Maria De Filippi e dai presenti in studio, ha confessato il reale sentimento verso la dama, chiudendo con Roberta. Ecco come sono stati beccati di recente.

La puntata di Uomini e Donne andata in onda mercoledì 19 ottobre ha visto al centro dello studio Alessandro Vicinanza, Roberta Di Padua e Ida Platano. Il cavaliere e la dama di Cassino hanno intrapreso una frequentazione, segnata da diversi punti di domanda, soprattutto da parte di lei. Dubbi e perplessità che la Di Padua ha sviscerato in puntata, convinta dal fatto che Vicinanza fosse ancora preso dalla sua ex. E infatti, dopo essere scoppiato in lacrime, Alessandro ha chiuso con Roberta. Incalzato da Maria De Filippi, si è dichiarato nuovamente alla dama di Brescia, con la quale ha ripreso dunque la frequentazione.

Ida e Alessandro Uomini e Donne
Instagram

Nulla di nuovo, grazie alle anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni attraverso il profilo Instagram uominiedonneclassicoeover. Il blogger ha inoltre spoilerato una crisi tra i due volti del dating show, dovuta alla gelosia di Ida, convinta che tra il cavaliere e Roberta continui ad esserci qualcosa, anche per via degli sguardi che continuano a scambiarsi. Le recenti segnalazioni su Alessandro e la Platano, tuttavia, dimostrerebbero che la crisi sia già rientrata: ecco perché.

Uomini e Donne, Alessandro sorprende Ida: i due beccati così in aeroporto

Se nelle ultime puntate di Uomini e Donne si è mostrato indeciso, stavolta Alessandro sembra aver preso in mano la situazione. Dal canto suo, anche Ida – che nel frattempo ha chiuso definitivamente con Riccardo, portando avanti solo la conoscenza con Claudio – sembra ben disposta a riprovarci. Tra i due, come hanno riportato le recenti anticipazioni, la frequentazione ormai è rientrata a pieno regime, tranne che per le ultime scintille, dovute alla gelosia della Platano verso Roberta. Una crisi passeggera, stando alla recente segnalazione riportata da Deianira Marzano e rimbalzata anche sul profilo Instagram uominiedonneclassicoeover.

Ida, Alessandro e Roberta Uomini e Donne
Screenshot Mediaset Infinity

Alessandro avrebbe fatto una sorpresa a Ida, raggiungendola nella città in cui vive. I due volti di Uomini e Donne sono stati avvistati insieme all’aeroporto di Bergamo, intenti a salutarsi dopo aver trascorso alcuni giorni insieme. E, stando a chi ha riportato la segnalazione, la chimica tra loro era inequivocabile. “Ho visto Ida e Alessandro all’aeroporto di Bergamo.“, riporta l’utente che si è rivolto a Deianira Marzano, il quale ha poi proseguito – “Lui partiva, si sono baciati ripetutamente.”

Ida e Alessandro
Uominiedonneclassicoeover/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio