Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Barbara D’Urso, cambio look inaspettato: si presenta così a “Pomeriggio 5”

La conduttrice è solita regalare perle glamour alla conduzione del suo programma Mediaset, ma questa volta ha messo da parte gli abiti sgargianti optando per un completo gessato

Barbara D’Urso continua a regalare spunti ai suoi follower e questa volta ha mostrato un look diverso. Ha pubblicato alcuni scatti attraverso le proprie storie di Instagram, sfoggiando un completo gessato.

Barbara D’Urso regala un nuovo spunto glamour, forse traendo ispirazione da quanto mostrato finora in passerella e anche sui red carpet internazionali. La conduttrice di Pomeriggio Cinque è solita condividere con i suoi follower diverse perle fashion e anche questa volta non si è smentita. In alcune sue storie Instagram, ha mostrato un look diverso dal solito ma che le calza a pennello.

Barbara D'Urso
Crediti: Barbara D’Urso/Instagram

Per “Barbarella” si tratta di una nuova stagione televisiva e, secondo alcune voci di corridoio, la conduttrice presto tornerà anche in prima serata in casa Mediaset. A sostenerlo è proprio Maurizio Costanzo. Vediamo cosa sta succedendo.

Barbara D’Urso e il completo taglio maschile: è bellissima

Gli haters avevano già condannato prematuramente la carriera di Barbara D’Urso, sostenendo che Mediaset l’avrebbe espunta dal nuovo palinsesto. E invece la conduttrice è di nuovo in TV, comodamente al timone del suo Pomeriggio Cinque. Tempo addietro, Pier Silvio Berlusconi aveva dichiarato: “Posso confermare che la signora Barbara d’Urso è certamente rinnovata per le prossime stagioni. Il suo contratto è stato rinnovato, tornerà a Pomeriggio Cinque. Se avrà altri programmi? Sicuramente presenterà altre trasmissioni“, senza tuttavia sbilanciarsi più di tanto.

Barbara D'Urso
Crediti: Barbara D’Urso/Instagram

A regalare qualche dettaglio in più è stato Maurizio Costanzo in un’intervista su Nuovo.Sono sicuro che prima o poi Barbara d’Urso tornerà in prima serata. Ha già ben condotto La Pupa e il Secchione. Il ritorno del suo Live credo sia improbabile e capisco che molti telespettatori siano delusi“. Costanzo ha speso parole bellissime per “Barbarella”, definendola “una delle donne più in vista di Mediaset e della tv ed è normale sia nel mirino anche dei detrattori“. Intanto, sui social, la conduttrice ha mostrato un nuovo look scelto per Pomeriggio Cinque. Mettendo da parte i suoi abiti sgargianti, Barbara D’Urso ha optato per un completo gessato, taglio maschile, di Dolce&Gabbana.

Barbara D'Urso
Crediti: Barbara D’Urso/Instagram

Di base nera e attraversato da righe bianche, il completo giacca e pantalone è poi accompagnato da camicia bianca e cravatta nera. Non si tratta di una presenza a Le Iene, nonostante il completo possa ingannare, ma semplicemente voglia di osare. E Barbara ha aggiunto un hashtag che sottolinea il suo desiderio di sperimentare: #tendenzecravatta. A completare il look décolleté a punta total black e capelli raccolti in uno chignon basso.

Pulsante per tornare all'inizio