Ne è passato di tempo da quando Stefano De Martino si destreggiava tra i banchi della scuola di Amici, diventando prima professionista e percorrendo la strada del ballo, fino a finire alla conduzione di nuovi programmi. Oggi, infatti, il marito di Belén Rodríguez è un conduttore affermato e non ha resistito a svelare i suoi prossimi progetti che lo attendono.
Stefano De Martino ha un a vita costantemente sotto i riflettori, complice anche la sua vita privata. Da qualche mese, infatti, l’ex ballerino pare aver ritrovato il suo equilibrio sentimentale al fianco di Belén Rodríguez, l’ex moglie dalla quale però non ha mai divorziato. Nonostante la showgirl avesse avuto addirittura un’altra figlia da dalla sua ex fiamma, Stefano De Martino ha voluto mettere avanti a tutto la famiglia, ma soprattutto l’amore che prova nei confronti della moglie.
Eppure, se sembrano esserci abbastanza novità sul fronte sentimentale, anche nella carriera pare ci siano buone notizie. Dopo un successo che ha lasciato il segno alla conduzione di Stasera tutto è possibile, infatti, il conduttore partenopeo tornerà di nuovo in casa Rai, questa volta su Rai2, ma in seconda serata. Ecco cosa condurrà e quando.
Stefano De Martino ha ormai abbandonato la strada del ballo e si è buttato nel mondo della conduzione. L’ex ballerino, infatti, ha con il tempo saputo farsi strada, prima in casa Mediaset e successivamente anche in Rai, senza però dimenticare le sue origini e la sua gratitudine nei confronti di Maria De Filippi. Il conduttore, anche quest’anno, è tornato al timone di Stasera tutto è possibile e ha segnato un altro record di ascolti, che gli ha aperto la strada anche a nuovi e importanti progetti che lo terranno impegnato nei prossimi mesi.
La notizia trapelata dai nuovi palinsesti Rai è degli ultimi giorni. Infatti, Stefano De Martino presto tornerà a condurre su Rai2 in seconda serata Bar Stella, per un altro anno consecutivo, ma questa volta con molte novità. “Quest’anno mi darà la possibilità di sperimentarmi tre volte a settimana per un totale di diciotto puntate. E’ quasi un live show e spero mi suggerisca la strada giusta da percorrere anche in futuro“, ha dichiarato nel corso di un’intervista a La Nazione l’ex ballerino. Si prospetta quindi un progetto che si rivelerà anche per quest’anno un gran successo, dopo aver registrato già lo scorso anno importanti risultati, nonostante fosse in seconda serata. Stefano De Martino continua la sua scalata verso il successo e oltre, ma soprattutto verso un futuro che lo vedrà di nuovo protagonista sul piccolo schermo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More