Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Stefano De Martino arriva il grande annuncio, fan pazzi di gioia: “Finalmente…”

Il conduttore è pronto a tornare in seconda serata con un programma in cui già lo avevamo visto

Ne è passato di tempo da quando Stefano De Martino si destreggiava tra i banchi della scuola di Amici, diventando prima professionista e percorrendo la strada del ballo, fino a finire alla conduzione di nuovi programmi. Oggi, infatti, il marito di Belén Rodríguez è un conduttore affermato e non ha resistito a svelare i suoi prossimi progetti che lo attendono.

Stefano De Martino ha un a vita costantemente sotto i riflettori, complice anche la sua vita privata. Da qualche mese, infatti, l’ex ballerino pare aver ritrovato il suo equilibrio sentimentale al fianco di Belén Rodríguez, l’ex moglie dalla quale però non ha mai divorziato. Nonostante la showgirl avesse avuto addirittura un’altra figlia da dalla sua ex fiamma, Stefano De Martino ha voluto mettere avanti a tutto la famiglia, ma soprattutto l’amore che prova nei confronti della moglie.

Stefano De Martino
Screenshot

Eppure, se sembrano esserci abbastanza novità sul fronte sentimentale, anche nella carriera pare ci siano buone notizie. Dopo un successo che ha lasciato il segno alla conduzione di Stasera tutto è possibile, infatti, il conduttore partenopeo tornerà di nuovo in casa Rai, questa volta su Rai2, ma in seconda serata. Ecco cosa condurrà e quando.

Il successo a Stasera tutto è possibile 

Stefano De Martino ha ormai abbandonato la strada del ballo e si è buttato nel mondo della conduzione. L’ex ballerino, infatti, ha con il tempo saputo farsi strada, prima in casa Mediaset e successivamente anche in Rai, senza però dimenticare le sue origini e la sua gratitudine nei confronti di Maria De Filippi. Il conduttore, anche quest’anno, è tornato al timone di Stasera tutto è possibile e ha segnato un altro record di ascolti, che gli ha aperto la strada anche a nuovi e importanti progetti che lo terranno impegnato nei prossimi mesi.

Stefano De Martino
Screenshot

Stefano De Martino torna a Bar Stella 

La notizia trapelata dai nuovi palinsesti Rai è degli ultimi giorni. Infatti, Stefano De Martino presto tornerà a condurre su Rai2 in seconda serata Bar Stella, per un altro anno consecutivo, ma questa volta con molte novità. “Quest’anno mi darà la possibilità di sperimentarmi tre volte a settimana per un totale di diciotto puntate. E’ quasi un live show e spero mi suggerisca la strada giusta da percorrere anche in futuro“, ha dichiarato nel corso di un’intervista a La Nazione l’ex ballerino. Si prospetta quindi un progetto che si rivelerà anche per quest’anno un gran successo, dopo aver registrato già lo scorso anno importanti risultati, nonostante fosse in seconda serata. Stefano De Martino continua la sua scalata verso il successo e oltre, ma soprattutto verso un futuro che lo vedrà di nuovo protagonista sul piccolo schermo.

Stefano De Martino
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio