Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Benedetta Rossi capelli ricci e lunghi: eccola, irriconoscibile

La cuoca dei social ha condiviso uno scatto dal passato dove appare quasi irriconoscibile

Benedetta Rossi è ormai diventata una ‘regina’ sui social. Le sue ricette riescono sempre ad accontentare tutti, non solo i palati più difficili, ma anche chi è sempre di fretta vista la semplicità dei procedimenti suggeriti. Ma oltre alle sue ricette, sui social ormai la food blogger ha creato una propria community con la quale condivide anche attimi della sua quotidianità. Questa volta Benedetta ha però voluto pubblicare uno scatto dal passato. Ecco come si è mostrata. 

La sua semplicità ha conquistato non solo il piccolo schermo, ma soprattutto il mondo dei social. Proprio sul suo profilo Instagram, infatti, Benedetta Rossi ha aumentato la sua popolarità contando ormai più di 4 milioni di followers che ogni giorno seguono non solo le sue ricette, ma anche le sue avventure quotidiane insieme anche a suo marito Marco.

Benedetta Rossi
Instagram

Ormai la food blogger è riuscita a creare una community fidata con la quale sa di poter scherzare, andando anche oltre la semplice ricetta. Ed è per questo motivo che negli ultimi giorni l’influencer ha voluto condividere con il suo pubblico uno scatto dal passato, mostrandosi come non l’abbiamo mai vista e quasi irriconoscibile di fronte gli occhi dei suoi followers. Ecco come è apparsa Benedetta Rossi.

Benedetta Rossi e il successo sui social

Benedetta Rossi ha iniziato la sua scalata alla popolarità proprio dai social, condividendo con il pubblico che la seguiva già all’epoca le sue ricette, semplici con ingredienti alla portata di tutti. Ed è stato forse proprio questo il segreto del suo successo, che negli anni l’ha portata prima ad apparire sul piccolo schermo, in un programma tutto suo e successivamente a scrivere anche più libri di ricette. Ma sui social ormai la food blogger non pubblica più solo consigli culinari, ma anche attimi della sua quotidianità. Ed è per questo che negli ultimi giorni ha condiviso uno scatto che ha sorpreso il web.

Benedetta Rossi
Instagram

Scatto dal passato per la food blogger: è quasi irriconoscibile

Benedetta Rossi negli ultimi giorni ha voluto condividere con il suo pubblico uno scatto del passato che non è passato inosservato. Capelli lunghi e ricci, quasi con la tipica acconciatura alla Flashdance, un po’ retrò. Lo scatto fa parte della sua gioventù ed è apparso sui social proprio con lo sfondo e la colonna sonora del noto film degli Anni ’80. La foto ha sorpreso il web ed è presto diventata virale. In molti l’hanno a stento riconosciuta, ma se guardiamo meglio in realtà lo sguardo e la faccia buffa sono sempre quelli di una donna semplice e divertente. Eccola nella foto in questione:

Benedetta Rossi
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio