Anticipazioni TV

Reazione a Catena, cambia tutto prima dell’addio: la rivoluzione di Marco Liorni

Reazione a Catena cambia formula per l’ultima settimana di messa in onda. Marco Liorni ospita in studio tutti i giocatori più forti, proponendo un torneo tra campioni.

Reazione a Catena è pronto a salutare il pubblico della Rai, ma non prima del torneo tra campioni, che riporta in TV tutti i concorrenti più bravi. L’edizione 2022 è stata appassionante per i telespettatori di Rai1, ma è ormai giunta al termine. Partita ad inizio estate, lo show si prepara a salutare la Rete ammiraglia per fare spazio ad altro ma, prima di andare via, è pronta a regalare un ultimo sprint con tutti i campioni che hanno dimostrato il proprio valore in TV.

Reazione a Catena

A regalare una prima anticipazione sono state le Tre e un Quarto, campionesse tra le più forti di Reazione a Catena che hanno poi scelto di abbandonare il format. Prima di salutare il pubblico di Rai 1, Reazione a Catena cambia quindi formula. Ma come funziona il torneo tra campioni?

Reazione a Catena cambia formula: arriva il torneo dei campioni

A partire dalla puntata di ieri 24 ottobre fino a domenica 30 ottobre, su Rai 1 Reazione a Catena cambia veste e riporta in TV i campioni più bravi per una sfida all’ultimo secondo. Marco Liorni quindi torna ad occupare la solita fascia del preserale, che precede la messa in onda del TG1, e propone al pubblico della Rai the best of Reazione a Catena. E tra i campioni che tornano in gara non possono mancare le Tre e un Quarto, trio composto da Elisa Ferrazzano, Carolina Iadanza e Letizia Bianchini. Le tre studentesse di Varese hanno monopolizzato il programma, raggiungendo la gloria con risposte rapide e concise. Ma, dopo aver conquistato l’importante traguardo, le tre giocatrici hanno scelto di abbandonare il programma, ma da vincitrici.

Reazione a Catena

All’epoca, quando hanno annunciato di lasciare il quiz game, Marco Liorni ha lasciato intendere che presto il pubblico le avrebbe comunque riviste. E, in un’intervista con il settimanale Chi, le Tre e un Quarto hanno poi dato conferma ufficiale. Elisa, Carolina e Letizia tornano quindi a Reazione a Catena: “C’è un po’ di ansia ma siamo pronte, non vediamo l’ora di tornare a giocare“, hanno raccontato alla rivista diretta da Alfonso Signorini. Perché hanno lasciato? Tra le motivazioni, come hanno spiegato, ce n’è una che riguarda lo studio.

Reazione a Catena

Un’ultima settimana intensa per Reazione a Catena, che cambia formula soltanto per salutare i telespettatori e darsi appuntamento alla prossima stagione televisiva. Oltre a Le Tre e un Quarto, che hanno giocato per 23 puntate, tornano anche altri campioni come le Salse Miste.

Alice Fiore

Pubblicato da
Alice Fiore

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa