Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Reazione a Catena, cambia tutto prima dell’addio: la rivoluzione di Marco Liorni

Marco Liorni propone un'ultima settimana di quiz coinvolgendo tutti i concorrenti migliori, mettendo in piedi un torneo tra campioni: chi torna?

Reazione a Catena cambia formula per l’ultima settimana di messa in onda. Marco Liorni ospita in studio tutti i giocatori più forti, proponendo un torneo tra campioni.

Reazione a Catena è pronto a salutare il pubblico della Rai, ma non prima del torneo tra campioni, che riporta in TV tutti i concorrenti più bravi. L’edizione 2022 è stata appassionante per i telespettatori di Rai1, ma è ormai giunta al termine. Partita ad inizio estate, lo show si prepara a salutare la Rete ammiraglia per fare spazio ad altro ma, prima di andare via, è pronta a regalare un ultimo sprint con tutti i campioni che hanno dimostrato il proprio valore in TV.

Reazione a Catena
Reazione a Catena

A regalare una prima anticipazione sono state le Tre e un Quarto, campionesse tra le più forti di Reazione a Catena che hanno poi scelto di abbandonare il format. Prima di salutare il pubblico di Rai 1, Reazione a Catena cambia quindi formula. Ma come funziona il torneo tra campioni?

Reazione a Catena cambia formula: arriva il torneo dei campioni

A partire dalla puntata di ieri 24 ottobre fino a domenica 30 ottobre, su Rai 1 Reazione a Catena cambia veste e riporta in TV i campioni più bravi per una sfida all’ultimo secondo. Marco Liorni quindi torna ad occupare la solita fascia del preserale, che precede la messa in onda del TG1, e propone al pubblico della Rai the best of Reazione a Catena. E tra i campioni che tornano in gara non possono mancare le Tre e un Quarto, trio composto da Elisa Ferrazzano, Carolina Iadanza e Letizia Bianchini. Le tre studentesse di Varese hanno monopolizzato il programma, raggiungendo la gloria con risposte rapide e concise. Ma, dopo aver conquistato l’importante traguardo, le tre giocatrici hanno scelto di abbandonare il programma, ma da vincitrici.

Reazione a Catena
Reazione a Catena

All’epoca, quando hanno annunciato di lasciare il quiz game, Marco Liorni ha lasciato intendere che presto il pubblico le avrebbe comunque riviste. E, in un’intervista con il settimanale Chi, le Tre e un Quarto hanno poi dato conferma ufficiale. Elisa, Carolina e Letizia tornano quindi a Reazione a Catena: “C’è un po’ di ansia ma siamo pronte, non vediamo l’ora di tornare a giocare“, hanno raccontato alla rivista diretta da Alfonso Signorini. Perché hanno lasciato? Tra le motivazioni, come hanno spiegato, ce n’è una che riguarda lo studio.

Reazione a Catena
Reazione a Catena

Un’ultima settimana intensa per Reazione a Catena, che cambia formula soltanto per salutare i telespettatori e darsi appuntamento alla prossima stagione televisiva. Oltre a Le Tre e un Quarto, che hanno giocato per 23 puntate, tornano anche altri campioni come le Salse Miste.

Pulsante per tornare all'inizio