Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Jasmine Carrisi, tuta in pelle strettissima: lo stile catwoman fa esplodere Instagram

La primogenita di Albano Carrisi e Loredana Lecciso sorprende con una mise inedita

Jasmine Carrisi ha recentemente fatto parlare di sé per il look che ha mostrato sui suoi social: ecco come si è presentata. La figlia di Albano e Loredana Lecciso ha condiviso un post sul suo profilo Instagram, sfoggiando una mise inedita: ecco il suo ultimo outfit.

Jasmine Carrisi è una vera e propria star dei social. La 21enne, infatti, oltre ad essere amata e seguitissima su TikTok, vanta un profilo Instagram da oltre 110 mila follower. Sui propri profili, la giovane figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso allieta i suoi fan con alcuni momenti del suo privato, sfoggiando spesso outfit all’ultimo grido. In particolare, l’ultimo post condiviso dalla ragazza ha attirato l’attenzione degli utenti, per la svolta di femme fatale che ha scelto di intraprendere. Ecco infatti come si è recentemente mostrata sui propri social.

Jasmine Carrisi
Credits: Jasmine Carrisi/Instagram

Jasmine Carrisi si mostra con una tuta in pelle: il post infuoca il web

Amata dal pubblico, Jasmine Carrisi sembra decisa a percorrere le orme di papà Albano. Un paio d’anni fa, infatti, l’abbiamo vista in coppia con il padre come giudice della prima edizione italiana di The Voice Senior, condotta con gran successo da Antonella Clerici. Nel giugno dello stesso anno ha inoltre esordito nel mondo della musica, grazie al brano inedito Ego. Amante del genere hip hop, tra le sue influenze spiccano nomi del calibro di Travis Scott, Rosalia, tha Supreme e Sfera Ebbasta, tra gli altri. Insomma, appena 21enne, Jasmine Carrisi ha già gettato le basi per una carriera promettente, a partire anche dal look impeccabile.

Jasmine Carrisi
Credits: Jasmine Carrisi/Instagram

Di recente, la giovane figlia di Albano e Loredana Lecciso ha sorpreso i suoi follower con una mise più “matura”, da contemporanea femme fatale. Avvolta da una tutina di pelle total black, la ragazza ha deciso di presentarsi agli occhi dei fan mostrando una nuova versione di sé, più adulta e confident, ricordando a tutti che non è più solo la “piccola figlia di…“, ma una giovane donna pronta a spiccare il volo. Il look è inoltre impreziosito da una frangetta che, da un po’ di tempo, la ragazza ha scelto di adottare e che si sposa alla perfezione con la sua mise. Il post, condiviso di recente, ha raggiunto ampi consensi, sia da parte del pubblico che dei colleghi. Oltre ai cuoricini piazzati dalla madre Loredana Lecciso, spunta anche il commento Clarissa Selassié, ex vippona della scorsa edizione del GF Vip, la quale scrive: “Bella baby mia“. Di seguito, le foto del post in questione: cosa ne pensate?

Jasmine Carrisi look
Credits: Jasmine Carrisi/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio