Chi è la moglie di Alessandro Tersigni, attore amatissimo dal pubblico della Rai poiché protagonista della fiction Il Paradiso delle Signore? La donna è un ex volto di Amici di Maria De Filippi.
Alessandro Tersigni è uno dei volti più seguiti dal pubblico italiano e il merito è tutto della fiction Il Paradiso delle Signore. Giunta alla settima stagione, la soap opera ambientata a Milano segue la storia di Vittorio Conti a capo del grande magazzino dove si svolge la vicenda. Ma chi è sua moglie nella vita reale?
Lontano dal set, infatti, Alessandro Tersigni è legato ad un nome che probabilmente è noto ai telespettatori Mediaset poiché in passato è stata una ballerina di Amici di Maria De Filippi: il suo nome è Maria Stefania Di Rienzo. Scopriamo di più sul suo conto e sulla loro relazione.
Classe 1980, Maria Stefania Di Rienzo ha raggiunto la notorietà televisiva partecipando ad uno dei talent show più amati dal pubblico italiano. Si è unita alla scuola di Amici di Maria De Filippi per l’edizione 2002/2003: all’epoca il format era soltanto agli inizi, ma stava cercando di dare spazio ai giovani talenti, come quello di Maria Stefania Di Rienzo. La moglie di Alessandro Tersigni ha iniziato a ballare sin da piccola, ha mosso i primi passi di danza a 7 anni e quella passione l’ha poi spinta tra i banchi di scuola di Amici.
La relazione con l’attore de Il Paradiso delle Signore è iniziata molto tempo dopo l’esperienza in TV. Le nozze sono arrivate nel 2016 e l’anno seguente la coppia ha avuto il primo figlio, Filippo. Nel 2022, invece, hanno accolto in famiglia anche la piccola Zoe. Entrambi estremamente riservati, negli anni hanno preferito tutelare la privacy della propria famiglia evitando di pubblicare fotografie sui social (Maria Stefania Di Rienzo non ha un account su Instagram, a differenza di suo marito).
Di recente l’ex gieffino e attore de Il Paradiso delle Signore ha raccontato un retroscena relativo al suo matrimonio. In un’intervista al settimanale F, Alessandro Tersigni ha dichiarato: “Quando le ho chiesto di sposarmi sulla spiaggia di Termoli, ha subito accettato, ma pochi giorni dopo è partita per Marsiglia e per cinque anni ha lavorato in Francia. L’ultimo anno è stato duro, di crisi. Non tanto perché il nostro rapporto fosse in bilico, ma perché lei stava chiudendo un ciclo di vita e, giustamente, si sentiva un po’ sperduta. La crisi, fortunatamente, si è risolta“. Oggi quel periodo è un lontano ricordo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More