Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Alessandro Tersigni sposato con un’ex di “Amici”: chi è la moglie dell’attore de “Il Paradiso delle Signore”

La moglie del protagonista della fiction in onda su Rai 1 ha partecipato come ballerina alle prime edizioni del talent di Maria De Filippi

Chi è la moglie di Alessandro Tersigni, attore amatissimo dal pubblico della Rai poiché protagonista della fiction Il Paradiso delle Signore? La donna è un ex volto di Amici di Maria De Filippi.

Alessandro Tersigni è uno dei volti più seguiti dal pubblico italiano e il merito è tutto della fiction Il Paradiso delle Signore. Giunta alla settima stagione, la soap opera ambientata a Milano segue la storia di Vittorio Conti a capo del grande magazzino dove si svolge la vicenda. Ma chi è sua moglie nella vita reale?

Alessandro Tersigni moglie
Il Paradiso delle Signore

Lontano dal set, infatti, Alessandro Tersigni è legato ad un nome che probabilmente è noto ai telespettatori Mediaset poiché in passato è stata una ballerina di Amici di Maria De Filippi: il suo nome è Maria Stefania Di Rienzo. Scopriamo di più sul suo conto e sulla loro relazione.

Chi è la moglie di Alessandro Tersigni: Maria Stefania Di Rienzo

Classe 1980, Maria Stefania Di Rienzo ha raggiunto la notorietà televisiva partecipando ad uno dei talent show più amati dal pubblico italiano. Si è unita alla scuola di Amici di Maria De Filippi per l’edizione 2002/2003: all’epoca il format era soltanto agli inizi, ma stava cercando di dare spazio ai giovani talenti, come quello di Maria Stefania Di Rienzo. La moglie di Alessandro Tersigni ha iniziato a ballare sin da piccola, ha mosso i primi passi di danza a 7 anni e quella passione l’ha poi spinta tra i banchi di scuola di Amici.

Alessandro Tersigni moglie
Alessandro Tersigni a Vieni da me

La relazione con l’attore de Il Paradiso delle Signore è iniziata molto tempo dopo l’esperienza in TV. Le nozze sono arrivate nel 2016 e l’anno seguente la coppia ha avuto il primo figlio, Filippo. Nel 2022, invece, hanno accolto in famiglia anche la piccola Zoe. Entrambi estremamente riservati, negli anni hanno preferito tutelare la privacy della propria famiglia evitando di pubblicare fotografie sui social (Maria Stefania Di Rienzo non ha un account su Instagram, a differenza di suo marito).

Alessandro Tersigni moglie
Il Paradiso delle Signore

Di recente l’ex gieffino e attore de Il Paradiso delle Signore ha raccontato un retroscena relativo al suo matrimonio. In un’intervista al settimanale F, Alessandro Tersigni ha dichiarato: “Quando le ho chiesto di sposarmi sulla spiaggia di Termoli, ha subito accettato, ma pochi giorni dopo è partita per Marsiglia e per cinque anni ha lavorato in Francia. L’ultimo anno è stato duro, di crisi. Non tanto perché il nostro rapporto fosse in bilico, ma perché lei stava chiudendo un ciclo di vita e, giustamente, si sentiva un po’ sperduta. La crisi, fortunatamente, si è risolta“. Oggi quel periodo è un lontano ricordo.

Pulsante per tornare all'inizio