Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetLook da VIPPrimo PianoVita da VIP

Ilary Blasi dalla sua parrucchiera sfoggia la borsetta Chanel: il costo (da capogiro)

La conduttrice ha mostrato sui social la preziosa bag: ecco quanto vale il suo acquisto

Ilary Blasi è tornata recentemente a far parlare di sé, ma questa volta Francesco Totti non c’entra niente: avete visto la sua nuova borsa? La conduttrice ha difatti sfoggiato il suo nuovo acquisto, che ha attirato l’attenzione degli utenti: ecco svelato quanto vale.

Nel corso degli ultimi mesi, Ilary Blasi è stata protagonista indiscussa della cronaca rosa. La fine del matrimonio con Francesco Totti e tutte le indiscrezioni trapelate successivamente, infatti, le hanno permesso di finire al centro dell’attenzione pubblica. In particolare, soprattutto dopo le accuse lanciate dall’ormai ex marito, secondo il quale la conduttrice gli avrebbe nascosto i Rolex, non si è fatto che parlare di lei. Dal canto suo, però, sembrerebbe che il Pupone le avesse sottratto le borse e le scarpe, in base a quanto riportato nelle ultime settimane. E proprio per una borsa nello specifico, Ilary Blasi è tornata a far parlare di sé. In una recente Instagram Story, condivisa anche su una sua fanpage, il volto al timone de LIsola dei Famosi ha mostrato un suo nuovo acquisto: una borsa firmata Chanel. Ma quanto vale? Scopriamolo.

Ilary Blasi borsa

Ilary Blasi, la nuova borsa Chanel infuoca i social: ecco il suo valore

Sono stati mesi intensi per Ilary Blasi. Dopo la separazione da Francesco Totti, annunciata lo scorso luglio, la conduttrice ha fatto parlare di sé per le continue indiscrezioni e retroscena sul matrimonio con il Pupone. Tra frecciatine social e battutine al vetriolo, i due ex coniugi dovranno affrontare l’udienza che, secondo quanto riporta il quotidiano la Repubblica, si terrà il prossimo gennaio 2023. Nel frattempo, l’ex Capitano avrebbe fatto un primo passo verso il volto al timone de LIsola dei Famosi, restituendo la grande collezione di borsette Dior, Gucci, Hermés e Chanel. Di recente, inoltre, quest’ultima si sarebbe arricchita di un nuovo pezzo, firmato Chanel, che Ilary Blasi ha avuto modo di sfoggiare sui social: ecco quanto vale.

Ilary Blasi

In occasione di un appuntamento dalla sua parrucchiera di fiducia, Ilary Blasi ha condiviso alcune Instagram Stories. Oltre a far parlare per il suo cambio di look, la conduttrice ha attirato l’attenzione per la prestigiosa pochette color cipria. Dando uno sguardo sul sito ufficiale, si può trovare il modello della borsetta sfoggiata dal celebre volto televisivo, che ha un costo non esattamente alla portata di tutti. Secondo quanto svelato, infatti, il nuovo acquisto della conduttrice varrebbe oltre 5 mila euro, per la precisione 5.550 euro. Insomma, un pezzo prezioso che si aggiunge alla vasta collezione della conduttrice di Mediaset.

Ilary Blasi borsa

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio