Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Chiara Ferragni pubblica questa foto, i fan notano il dettaglio: …ma cosa è?

L'imprenditrice digitale è tornata al centro delle polemiche

Chiara Ferragni è finita ancora una volta al centro di una nuova polemica social. Il tutto si è scatenato quando pochi giorni fa l’imprenditrice digitale ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae insieme alla figlia Vittoria. L’attenzione di alcuni utenti, infatti, si è soffermata su un particolare dettaglio non molto apprezzato. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

È ormai noto a tutti che Chiara Ferragni ami utilizzare i suoi social per condividere diversi momenti della sua vita privata e lavorativa. D’altronde fa anche parte del suo lavoro. Ma è proprio questo suo voler condividere ogni cosa e il fatto di essere seguita su Instagram da più di 28 milioni di followers che rende lei e la sua famiglia un bersaglio perfetto per le critiche degli haters. L’enorme esposizione mediatica a cui è sottoposta, infatti, comporta inevitabilmente anche la creazione di una rete di utenti pronti a condannare ogni singola cosa la riguardi. Criticare sui social i Ferragnez, e in particolar modo Chiara, è ormai all’ordine del giorno. Possiamo dire che l’influencer non ha mai un attimo di pace. Anche qualche giorno fa è tornata a dover fare i conti con alcuni commenti poco piacevoli.

Le parole d’affetto di Liliana Segre su Chiara Ferragni

Fortunatamente nella vita dell’influencer non esistono solo gli haters, ma delle volte riceve anche qualche apprezzamento e commento positivo. In questo caso il giudizio positivo di cui stiamo per parlare proviene da un personaggio di grande importanza. Stiamo parlando della senatrice a vita e testimone della Shoah Liliana Segre che recentemente, durante la trasmissione di Che tempo che fa, è tornata a parlare del suo incontro con Chiara Ferragni avvenuto nel giugno scorso.

Ricordiamo, infatti, che era stata proprio la senatrice ad invitare l’imprenditrice digitale a visitare il Memoriale della Shoah di Miliano per sensibilizzare i suoi giovani followers all’importanza di quel luogo. Queste le parole della Segre: “La Ferragni che è abituata a un successo continuo da tempo è stata molto graziosa con me. E ti dico un aggettivo che non si usa più: umile. Mi è stata a sentire, io ho nipoti solo maschi, è stata una nipote affettuosa.

Cosa criticano gli haters della foto pubblicata dall’influencer

L’ultima polemica in cui è stata coinvolta la moglie di Fedez riguarda un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram. Si tratta di una foto scattata dal rapper alla moglie e alla figlia di spalle nel loro appartamento di Milano. Ma se l’intenzione della Ferragni era quella di aggiungere alle già numerose foto insieme alla figlia Vittoria un’altra tenera immagine che le ritrae entrambe con una bionda cada di cavallo non è andata a finire proprio così.

Più di un follower, infatti, invece di apprezzare la dolcezza del post si è soffermato su un dettaglio della fotografia visibile in lontananza criticandolo. Stiamo parlando del quadro della Gioconda che tiene in braccio Leone, primogenito dei Ferragnez. Una persona addirittura scrive: odioso il leo giocondato. Non è la prima volta, questa, che gli haters si scagliano contro Chiara per aver appeso in casa questo quadro. Infatti, un utente accorso in difesa della bionda influencer esclama: “roba vecchia. È già stata fatta polemica.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio