Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Chiara Ferragni è una Spice Girl, eccola travestita da Emma: che bomba!

Con l'imprenditrice digitale torniamo ai primi Anni 2000. Nelle vesti di Christina Aguilera, ha ricreato l'iconico look del video Dirrty

Per Halloween, Chiara Ferragni e i suoi amici hanno scelto un travestimento insolito, fuori dal comune. Nessuna maschera o make-up spaventoso, ma l’imprenditrice digitale ha scelto di celebrare una delle popstar più sexy. 

Chiara Ferragni e Fedez amano molto Halloween, in particolare Fedez con la sua vena creativa che si diverte spesso a studiare in ogni minimo dettaglio i costumi per sé e la sua famiglia. Soprattutto se a travestirsi sono i figli Leone e Vittoria, trasformata per l’occasione in un Gremilin peloso. Per Leone invece un bel costume da cactus che ha anche indossato, con tanto di ironia, lo stesso Fedez. In questi giorni, l’unica che non aveva ancora indossato il suo costume per Halloween è stata Chiara, ma ha recuperato in vista della fatidica notte del 31 ottobre partecipando a una festa in maschera.

Chiara Ferragni nelle vesti di Christina Aguilera

Chiara Ferragni ha festeggiato la notte di Halloween con qualche giorno in anticipo assieme agli amici, tutti travestiti a tema popstar. È stato un party davvero colorato e originale. Ogni invitato ha ricreato un look iconico del passato, l’outfit di una celebrities del mondo della musica. Francesca Ferragni per esempio si è trasformata in Madonna, optando per un look di pelle con cappello da cowboy. Valentina Ferragni, invece, è diventata Katy Perry per una sera, col costume arcobaleno di California Girls. Chiara Ferragni si è ispirata invece alla sexy cantante e performer Christina Aguilera.

Chiara Ferragni è Christina Aguilena
Instagram

L’imprenditrice ha ricreato alla perfezione il look sfoggiato da Christina Aguilera in Dirrty. Chi si ricorda quel fantastico outfit con tanto di zeppa? Il video, diretto da David LaChapelle, risale al 2002 e la canzone fa parte dell’album Stripped. La clip è stata girata a Los Angeles, in un edificio abbandonato. La cantante ha volutamente marcato il suo look in chiave ‘sporca’, esattamente come suggerisce il titolo, rendendolo credibile per quell’ambientazione volgare, tra motociclette, combattimenti sul ring e balli sui tavoli.

Chiara
Instagram

Sono passati ben 20 anni e il look sfoggiato da Christina Aguilera rimane tra i più iconici e indimenticabili, riproposto oggi dall’influencer. Chiara Ferragni ha indossato un reggiseno a triangolo a righe bianche e rosse, abbinato a un paio di originalissimi pantaloni a vita bassissima aperti all’altezza dell’inguine. Cintura e slip in vista. L’imprenditrice digitale ha ricreato anche la stessa acconciatura, con ciocche nere sui capelli biondi e treccine. Il risultato è strepitoso. Chiara ha perfettamente riportato gli Anni 2000 ai giorni nostri. Non sentite un po’ di nostalgia di quegli anni?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio