Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Paradiso delle Signore, spoiler: chi sceglie Anna tra Quinto e Salvatore?

La donna sarà costretta a prendere una scelta tra i due mariti?

Nella 35esima puntata de Il paradiso delle signore 7, andata in onda venerdì 28 ottobre, il personaggio di Anna Imbriani rientra in scena dopo qualche settimana di pausa. Il chiarimento con Salvatore, però, non arriverà ed anzi una rivelazione improvvisa complicherà ancor di più le cose: Quinto è vivo. Come andrà a finire la storia? Chi sceglierà Anna tra Salvatore e Quinto, entrambi suoi mariti?

Sicuramente per chi avesse letto le recenti anticipazioni circolate in rete già saprà dell’incredibile colpo di scena della settima stagione de Il paradiso delle signore. Anna sarà costretta a dire a Salvatore che Quinto è ancora vivo e che il motivo del suo allontanamento da Milano è collegato a proprio a lui. Con questa confessione la Imbriani dimostrerà, quindi, che la questione riguardante la malattia della madre era falsa proprio come già avevano intuito Armando e Marcello.

Cosa succede nella 35esima puntata de Il paradiso delle signore

Anna incontra Salvatore in Caffetteria e i due si abbracciano. Salvatore non è più d’accordo che Anna parta per gli Stati Uniti. Le dice, infatti, che nel caso sua madre dovesse stare di nuovo male avrebbe potuto farsi visitare in Italia. Marcello chiede notizie sulla salute di Caterina ed Anna risponde che sta bene e che sta insieme alla bambina. Lui a questo punto punzecchiandola continua domandando: riesce a stare dietro la piccola? E lei cercando di chiudere la conversazione il prima possibile risponde semplicemente che sta meglio. Armando entra in Caffetteria e chiede a Marcello dove sia Anna. Ferraris pensa che i due si stiano chiarendo a casa, ma ecco che appare Salvo. Questo dice ai due amici che avrà modo di stare con la moglie quella sera tanto ormai Anna è tranquilla perché la madre è fuori pericolo. Il magazziniere e il socio angosciati dal segreto scoperto allora non aspettano più, fanno sedere il giovane Amato e gli confessano ciò che hanno visto. E questa cosa che non gli piacerà affatto.

Salvatore rientra in casa, la moglie ha quasi finito di prepararsi e gli chiede di aiutarla a mettersi una collana. Dopo un po’ la donna si accorge che il marito è strano e quindi gli domanda cosa stesse succedendo. Al che questo dice: “Anna, Marcello mi ha detto che ha visto tua madre a Reggiolo. Non è mai stata ricoverata. Che è successo? Ti sei inventata tutto?”. Le espone tutta la serie di bugie che gli ha raccontato e Anna, con le spalle al muro, è costretta ad ammettere tutto quanto. Sollevato per il fatto che la moglie non abbia negato il tutto non riesce, però, a darsi una spiegazione. La donna, dunque, confessa: Quinto è vivo!

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio