Tina Cipollari, la vamp di Uomini e Donne, fa irruzione nel dietro le quinte del programma Tú sí que vales e perde le staffe. Ecco il motivo.
Lo scorso 29 ottobre era prevista una grandissima sorpresa negli studi di Tú sí que vales per tutti i fan di Uomini e Donne. Come è ben noto, tra i volti più conosciuti del dating show è quello di Tina Cipollari. La vamp del programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, ha pubblicato il suo primo libro dal titolo Piume di struzzo. “Non so dirvi quante emozioni ho riposto in questo libro. Tante, tutte, dalla frenesia al divertimento, ma anche il dolore e la solitudine. C’è la mia vita colorata come un arcobaleno, capricciosa come un mare in tempesta ma sempre con un boa di Piume di Struzzo intorno al collo a ricordarmi la donna che ho sempre voluto essere” si legge in un recente post sul profilo Instagram dell’opinionista. Un racconto intimo dove un profilo inedito si definisce pagina dopo pagina.
In prime time su Canale 5 nel corso della puntata di Tú sí que vales che ormai si avvia verso le battute finali, era prevista anche la partecipazione di Tina. Nel dettaglio, nello show dei talenti che vede alla conduzione Belén Rodríguez e la partecipazione di Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari come giudici, era prevista anche la partecipazione di Tina Cipollari probabilmente per presentare il suo libro e approfondire il racconto della sua vita. Ma un video ora presente sul profilo ufficiale Instagram del programma Tina appare decisamente furiosa. Cosa è successo?
L’opinionista di Uomini e Donne ha perso subito le staffe nel dietro le quinte dello show firmato da Maria De Filippi dopo l’eccessiva attesa che le avrebbero riservato. “Penso che sto per entrare. O entro adesso o vado a casa, decidete voi”. La Cipollari – anche in questa occasione – ha detto la sua facendosi conoscere, esattamente come si mostra nel corso del daytime Uomini e Donne.
Ora resta di capire se la sua ospitata verrà recuperata o meno nelle prossime puntate. Ma la bufera mediatica ha comunque sollevato un polverone di critiche tra i followers i quali si aspettavano di vedere l’amata opinionista a Tú sí que vales, soprattutto dopo i video che annunciavano la sua presenza in puntata.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More