Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tina Cipollari tagliata fuori, è giallo: esplode la protesta

La vulcanica opinionista di "Uomini e Donne" era stata annunciata come ospite ma è stata tagliata: è giallo

Tina Cipollari, la vamp di Uomini e Donne, fa irruzione nel dietro le quinte del programma Tú sí que vales e perde le staffe. Ecco il motivo.

Lo scorso 29 ottobre era prevista una grandissima sorpresa negli studi di Tú sí que vales per tutti i fan di Uomini e Donne. Come è ben noto, tra i volti più conosciuti del dating show è quello di Tina Cipollari. La vamp del programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, ha pubblicato il suo primo libro dal titolo Piume di struzzo. “Non so dirvi quante emozioni ho riposto in questo libro. Tante, tutte, dalla frenesia al divertimento, ma anche il dolore e la solitudine. C’è la mia vita colorata come un arcobaleno, capricciosa come un mare in tempesta ma sempre con un boa di Piume di Struzzo intorno al collo a ricordarmi la donna che ho sempre voluto essere” si legge in un recente post sul profilo Instagram dell’opinionista. Un racconto intimo dove un profilo inedito si definisce pagina dopo pagina.

Tina Cipollari
Screenshot video Instagram

In prime time su Canale 5 nel corso della puntata di Tú sí que vales che ormai si avvia verso le battute finali, era prevista anche la partecipazione di Tina. Nel dettaglio, nello show dei talenti che vede alla conduzione Belén Rodríguez e la partecipazione di Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari come giudici, era prevista anche la partecipazione di Tina Cipollari probabilmente per presentare il suo libro e approfondire il racconto della sua vita. Ma un video ora presente sul profilo ufficiale Instagram del programma Tina appare decisamente furiosa. Cosa è successo?

Tina Cipollari
Instagram

“O entro adesso, o vado a casa”: Tina sbotta dietro le quinte di Tú sí que vales

L’opinionista di Uomini e Donne ha perso subito le staffe nel dietro le quinte dello show firmato da Maria De Filippi dopo l’eccessiva attesa che le avrebbero riservato. Penso che sto per entrare. O entro adesso o vado a casa, decidete voi”. La Cipollari – anche in questa occasione – ha detto la sua facendosi conoscere, esattamente come si mostra nel corso del daytime Uomini e Donne.

Tina Cipollari
Instagram

Ora resta di capire se la sua ospitata verrà recuperata o meno nelle prossime puntate. Ma la bufera mediatica ha comunque sollevato un polverone di critiche tra i followers i quali si aspettavano di vedere l’amata opinionista a Tú sí que vales, soprattutto dopo i video che annunciavano la sua presenza in puntata.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio