Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“Mi ha scritto Totti”, spunta la chat con la protagonista di Uomini e Donne

L'ex corteggiatrice ha destato la curiosità dei telespettatori dopo aver menzionato Francesco Totti all'interno della casa più spiata d'Italia

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Antonella Fiordelisi è approdata nella casa del Grande Fratello Vip. In una conversazione con gli altri inquilini, si è lasciata scappare una frase che ha immediatamente stuzzicato la curiosità: c’entra Francesco Totti.

La nuova edizione del Grande Fratello Vip ha coinvolto diversi nomi del mondo dello spettacolo, tra cui Antonella Fiordelisi. Nota soprattutto per la sua esperienza passata a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice, ha fatto il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia per la settima edizione ricca di Vipponi.

Nota anche come modella ed influencer, Antonella Fiordelisi ha un debole per la scherma e, durante il suo soggiorno nella casa di Canale 5, ha spifferato un dettaglio interessante. Dialogando con Edoardo Donnamaria e Giaele De Donà, la gieffina ha raccontato di essere stata chiamata da un ex calciatore della Roma, il cui nome ha monopolizzato la cronaca rosa negli ultimi mesi. Avete capito di chi stiamo parlando, vero?

Antonella Fiordelisi dopo Uomini e Donne al GF Vip: la frase shock su Totti

Antonella Fiordelisi ha regalato uno scoop interessante agli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip e di conseguenza anche ai telespettatori di Canale 5. Impegnata a scambiare confidenze con Edoardo e Giaele, si è lasciata scappare un dettaglio avvenuto tempo prima che entrasse nel programma Mediaset. Abbracciata a Edoardo e chiacchierando con Giaele, ha fatto il nome di Francesco Totti. Com’è uscito fuori? Gli inquilini della Casa hanno iniziato a snocciolare nomi per ipotetici bambini e, a quel punto, è saltato fuori quello di Francesco. Antonella Fiordelisi si è lasciata andare ad una confessione: “Mi ha scritto Totti“.

Antonella Fiordelisi
Crediti: Antonella Fiordelisi/Instagram

Nel video, diventato prontamente virale sui social, si intravede chiaramente l’influencer pronunciare quella breve frase per poi sbarrare gli occhi e nascondersi tra le braccia di Edoardo. Quest’ultimo, ridacchiando, ha provato a smentire esclamando: “Ma non è vero“. Inutile dire che una semplice frase è stata capace di scatenare un polverone sui social, ancor di più perché la regia ha prontamente staccato l’immagine, cambiando inquadratura.

Antonella Fiordelisi
Crediti: Antonella Fiordelisi/Instagram

La curiosità dei fan è cresciuta a dismisura: in tanti si interrogano sulle parole di Antonella Fiordelisi. Che si tratti della verità o di uno scherzo al momento non è dato sapere. Intanto su Twitter i telespettatori hanno lanciato tantissime congetture: la più gettonata sostiene che l’influencer campana abbia fatto il nome di Totti soltanto per avere più visibilità, considerando quanto accaduto fino ad oggi dopo la separazione con Ilary Blasi.

Pulsante per tornare all'inizio