Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Chiara Ferragni si presenta così alla cena della mamma Marina: senza reggiseno e camicia aperta

L'imprenditrice digitale fa diventare ogni capo di tendenza e anche questa volta ha sorpreso il web

Chiara Ferragni è una certezza, soprattutto in fatto di moda. Ogni capo che indossa l’influencer, infatti, diventa in poco tempo di tendenza. Ed è quello che è accaduto con il suo ultimo look sfoggiato sui social. Se in un primo momento, infatti, ha ricevuto qualche critica, la maggior parte dei commenti nei suoi confronti si sono presto tramutati in tantissimi complimenti. Ecco come si è presentata Chiara Ferragni alla cena con mamma Marina. 

Che Chiara Ferragni, così come il suo compagno Fedez, sia molto legata alla sua famiglia era ormai ben assodato. Anche prima di iniziare il suo viaggio on-the-road in Giordania, infatti, l’imprenditrice digitale non ha voluto perdersi una cena in compagnia di mamma Marina, ormai anche lei famosa sui social. Le due hanno un bellissimo rapporto, che va anche oltre il classico madre-figlia e la scrittrice è molto soddisfatta di ciò che sua figlia è riuscita a creare durante il suo percorso professionale.

Chiara Ferragni
Instagram

Come ogni mamma anche lei asseconda sempre Chiara Ferragni, così come ha fatto quando l’influencer ha voluto sfoggiare il suo ultimo look, durante la cena di famiglia. L’imprenditrice digitale, infatti, ha ricevuto qualche critica dal web, ma soprattutto tantissimi complimenti, anche se il suo look era un po’ sopra le righe. Ecco come si è presentata.

I festeggiamenti di Halloween prima del nuovo viaggio

Chiara Ferragni negli ultimi giorni, prima di partire per il suo nuovo viaggio in Giordania, è stata parecchio impegnata. Oltre alla cena di famiglia in compagnia della mamma Marina, infatti, l’influencer ha voluto festeggiare come si deve la festività di Halloween, prima insieme alla famiglia e poi in un esclusivo party. Quest’anno con Fedez, Leone e Vittoria hanno deciso di riprodurre i personaggi di Toy Story per un risultato mozzafiato. Il loro look, infatti, ha fatto faville sui social, dove sono stati tantissimi gli utenti che gli hanno riservato una pioggia di complimenti. Eppure, questo non è stato l’unico look sobbalzato agli occhi dei followers negli ultimi giorni.

Chiara Ferragni
Instagram

Chiara Ferragni senza reggiseno alla cena di famiglia

L’imprenditrice digitale ha voluto sfoggiare un look molto casual alla cena di famiglia con la mamma Marina, peccato che qualche dettaglio non è sfuggito al web. La maglia che ha deciso di indossare sotto la camicia oversize, infatti, è molto trasparente e Chiara Ferragni non ha messo nemmeno un reggiseno per ‘contenere’. E una volta finita la cena, tornati a casa, l’influencer decide di restare con solo la camicia oversize e nulla più addosso mentre si gusta la sua tazza di tisana prima di dormire. Anche questa volta però la Ferragni è riuscita a darci una bella lezione di stile, senza risultare mai volgare anche senza reggiseno. Il look ha però diviso il web, con chi da una parte ha voluto criticare la sua scelta e chi invece ha apprezzato il suo look fuori dagli schemi. Eccola in alcuni scatti condivisi sui social:

Chiara Ferragni
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio