Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPPrimo Piano

Ilary Blasi capelli neri e corti: voglia di cambiamento dopo l’addio a Totti?

La showgirl si è mostrata sui social con un inedito look

Ilary Blasi è spesso al centro del gossip, in particolar modo nell’ultimo periodo. Dopo la separazione da Francesco Totti, infatti, la conduttrice è finita nel mirino dei paparazzi, ma anche delle testate di cronaca rosa. Ma soprattutto, in quest’ultimo periodo, l’ex modella non smette mai di aggiornare i suoi social. Ecco, infatti, come si è mostrata recentemente con un inedito look.

Dopo la separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi ha deciso di prendersi del tempo per sé, per riprendere in mano la sua vita e trascorrere del tempo con i suoi figli. Gli impegni televisivi, infatti, per questa stagione non sono ancora iniziati e la conduttrice ne ha approfittato per ricaricare le energie.

Ilary Blasi
Screenshot

La showgirl nell’ultimo periodo si è impegnata a tenere aggiornati i suoi followers sui social e proprio tra i tanti scatti condivisi con il pubblico che la segue, non è mancata anche una foto in particolare, che ha subito fatto il giro dei social. Ilary Blasi appare, infatti, con un inedito look, come non l’avevamo mai vista prima d’ora. E i complimenti da parte del web non sono tardati ad arrivare. Eccola con il nuovo look.

Ilary Blasi prende tempo dopo la separazione da Totti

La separazione da Francesco Totti è senza dubbio uno degli argomenti più gettonati quando si parla di Ilary Blasi. Celebri anche i noti filmati delle imitazioni della showgirl che vanno in onda a Striscia la Notizia ogni sera. Il divorzio tra l’ex Capitano e l’ex modella è diventato quasi un affare di stato del quale parlano non solo più i giornali di cronaca rosa. Quell’amore che mai nessuno aveva immaginato sarebbe potuto finire, ma purtroppo l’epilogo della loro storia d’amore lo conosciamo ormai fin troppo bene tutti. La Blasi dopo la rottura ha però voluto prendersi del tempo per ricaricare le energie e dedicarsi ai suoi figli, prima di tornare agli impegni televisivi, ma non ha mancato occasione per non aggiornare i suoi social in questi mesi.

Ilary Blasi
Instagram

L’inedito look della conduttrice

Ilary Blasi ha voluto condividere con i suoi followers un inedito scatto, probabilmente del passato, insieme alla sorella Melory. In occasione del suo compleanno, infatti, la conduttrice ha voluto pubblicare una foto in dolce compagnia di sua sorella, probabilmente durante una festa in maschera. Ilary Blasi appare con un inedito look, come non l’abbiamo mai vista, in cui abbandona la sua iconica chioma bionda e indossa una parrucca con caschetto nero. In perfetto stile Anni ’20, l’ex di Francesco Tossi non dimentica anche una piuma tra i capelli per mettere in risalto il suo look. La pioggia di complimenti nei suoi confronti non è mancata ad arrivare.

Ilary Blasi
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio