Chicche di Velvet

Test visivo: se trovi la coppia di pecorelle diverse in 20 secondi sei un genio

Questo simpatico test visivo sceglie come protagoniste delle pecorelle: nell’immagine si nasconde una coppia di pecore diverse dalle altre. Riesci a trovarle?

Vi piacciono i test visivi? Ne abbiamo uno che fa al caso vostro. Può apparire semplice, ma in realtà cela un livello di difficoltà importante. Chi è abituato a questi simpatici esercizi per la mente saprà che in genere la soluzione è sempre a portata di mano, piazzata sotto la punta del naso. Eppure, per un gioco della mente, appare più difficile di quello che in realtà è. Tutto ciò di cui avete bisogno per risolvere questo simpatico tranello è allenare la mente, affinare lo sguardo e cercare attentamente la coppia di pecorelle diverse da tutte le altre.

Test

Una sfida interessante e a tempo: soltanto chi riesce ad individuare le pecorelle diverse in 20 secondi potrà dire di aver vinto la sfida. Risolvere il test, tuttavia, può richiedere più tempo di quello previsto. Tranquilli: soltanto in pochissimi hanno individuato in tempo record la coppia di pecorelle diverse.

Test visivo, trova la coppia di pecorelle diverse: la soluzione

Partiamo dal primo passaggio, ovvero illustrare la scena: l’immagine rappresenta il nostro test visivo ed è composta da un gregge di simpatiche pecorelle, divise a coppie. Ogni pecorella sulla sinistra impugna una chitarra rossa, mentre sulla destra si collocano le pecorelle a cui è rivolta la serenata. Il tocco di colore, infatti, è dato sia dallo strumento musicale che dai fiori poggiati romanticamente sulla testa. Risolvere questo test non è semplice, ma chi ha un debole per i test visivi troverà la sfida alquanto stimolante. Partiamo dal presupposto che questi giochi sono un perfetto allenamento per avere una mente più elastica.

Trova le pecorelle diverse

La difficoltà della sfida sta nel tempo a disposizione: soltanto 20 secondi per scovare la coppia di pecorelle diverse nel gregge. Siete riusciti ad individuarle? Non preoccupatevi: se 20 secondi non sono sufficienti, vuol dire che avete bisogno di più tempo per studiare l’immagine e risolvere il test. Se invece avete deciso di sventolare bandiera bianca e arrendervi, non temete: ecco qual è la soluzione.

Soluzione

Potrà servire anche a chi ha già individuato le pecorelle diverse per avere ulteriore conferma della vittoria. Ecco dove si nascondono le pecorelle del gregge. Non era facile individuarle a colpo d’occhio, poiché si camuffano perfettamente insieme a tutte le altre. A tradirle è una differenza sottilissima. Come potete notare, le pecorelle in questione evidenziate nel riquadro sono diverse soltanto perché quella sulla destra è ruotata dall’altro lato rispetto alle altre compagne. Inoltre non ha il fiore sulla testa. Ecco a voi la soluzione!

Alice Fiore

Pubblicato da
Alice Fiore

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa