Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPPrimo Piano

Antonella Elia festa per i suoi 59 anni: avete visto come si è vestita? Look in pink

L'ex gieffina ha condiviso alcuni scatti della sua festa di compleanno su Instagram, dove ha mostrato anche il suo outfit

Antonella Elia ha festeggiato il giorno del suo compleanno circondata dagli affetti più cari. E, per la festa, ha proposto un look estremamente glamour.

Antonella Elia è ormai un personaggio ben noto al pubblico italiano, soprattutto perché negli ultimi anni ha avuto il suo gran da fare, ancor di più in casa Mediaset. Da quando è entrata come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, la showgirl ha avuto modo di coltivare la sua presenza sul piccolo schermo. Si è concessa anche un’esperienza a Temptation Island insieme a Pietro delle Piane. La loro relazione oggi procede a gonfie vele e quella parentesi televisiva fatta di tentazioni è riuscita ad avvicinarli ancora di più.

Antonella Elia
Crediti: Antonella Elia/Instagram/@paolo_ranzani

Negli ultimi anni Antonella Elia ha frequentato spesso i salotti Mediaset come Live – Non è la D’Urso. Ha partecipato come concorrente a Back to School, è apparsa anche in Alessandro Borghese – Celebrity Chef e come giurata a La Pupa e il Secchione. Ma, per festeggiare il suo 59esimo compleanno, la conduttrice ha condiviso alcuni scatti su Instagram, mostrando il suo look da festeggiata.

Antonella Elia, 59 candeline sulla torta di compleanno: il look da festeggiata è glamour

Antonella Elia è un personaggio televisivo ben noto al pubblico di Mediaset soprattutto perché difficilmente trattiene quello che pensa. L’ex gieffina, in una recente intervista al Corriere della Sera, ha raccontato che la sua carriera in TV è stata possibile soltanto dopo la scomparsa di suo padre, che ha definito un uomo estremamente severo. Riflettendo sul suo percorso televisivo, la showgirl ha spiegato: “Mai, glielo garantisco al 100%. Per farle un esempio: io volevo frequentare il liceo artistico e poi entrare all’Accademia Albertina, la pittura credo sia la mia vera passione, lui mi costrinse a iscrivermi al classico. Figuriamoci cosa avrebbe detto vedendomi fare la modella o l’attrice, non me lo avrebbe mai permesso“.

Antonella Elia
Crediti: Instagram/Antonella Elia/@jacopolupinellaph

Ha lavorato con diversi nomi del mondo dello spettacolo sin da giovanissima. Come ha ricordato nell’intervista, è stata seguita dalla triade: “Mike, Corrado, Raimondo. Hanno fatto di tutto per me, mi hanno cresciuta perché ero piccola quando iniziai a lavorare con loro“. Ora il suo è un nome ben presente nel panorama televisivo italiano.

Antonella Elia
Crediti: Instagram/Antonella Elia

E, in occasione dell’1° novembre, l’ex gieffina ha condiviso con i follower di Instagram il giorno del suo compleanno, mostrandosi in compagnia degli affetti più cari e di un look assolutamente glamour. Si è concessa qualche scatto insieme alla sua dolce metà Pietro Delle Piane, organizzando un party di compleanno con una bellissima torta colorata a forma di cuore. Alla festa di Antonella Elia erano presenti alcuni amici VIP come Adriana Volpe, Jill Cooper e Maria Monsé. Ed essendo la festeggiata, non ha rinunciato ad un look vaporoso, indossando una gonna a vita alta a balze rosa shocking, abbinata ad una t-shirt bianca con una ballerina al centro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Pulsante per tornare all'inizio