Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, ex tronista torna nel trono over dopo la brutta malattia

Le ultime indiscrezioni annunciano l'inatteso ritorno in studio di una nota conoscenza del programma

Grandi novità in arrivo nelle prossime puntate di Uomini e Donne, il dating show in onda dalle ore 14.45 su Canale 5. Nel corso delle precedenti registrazioni, infatti, la trasmissione ha assistito a uno storico ritorno in studio, ovvero un’ex tronista: ecco di chi si tratta.

La scorsa puntata di Uomini e Donne, andata in onda giovedì 3 novembre, ha visto nuovamente al centro dello studio Alessandro Vicinanza e Ida Platano. Se il cavaliere ha continuato a ribadire il suo interesse per la dama di Brescia, quest’ultima si è mostrata ancora dubbiosa, soprattutto per i continui interventi di Roberta Di Padua. A breve, però, il parterre del trono over assisterà a una new entry, destinata a far parlare di sé. La nuova dama è difatti un volto già noto al pubblico del dating show, avendo già preso parte alcuni anni fa, in veste di tronista: ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne

Uomini e Donne, l’ex tronista torna in studio e attira l’attenzione di Riccardo Guarnieri: ecco di chi si tratta

Ancora una volta, a riportare le indiscrezioni relative alle prossime puntate di Uomini e Donne ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni, attraverso il profilo Instagram uominiedonneclassicoeover. Il blogger ha svelato l’identità della diretta interessata, riportando inoltre che quest’ultima avrebbe attirato l’attenzione di Riccardo Guarnieri. Dopo che Ida ha sonoramente ammesso di non provare più nulla per lui e in seguito all’uscita spensierata con Roberta Di Padua, il cavaliere aveva ricevuto un secco “no” anche da Cristina. Insomma, una posizione non propriamente piacevole per Riccardo, che si è detto interessato alla new entry del programma.

Uomini e Donne

In molti, tuttavia, l’hanno riconosciuta: si tratta di Antonella Perini, tronista nell’edizione del 2007. In occasione della sua esperienza sull’ambita sedia rossa, ha scelto di uscire con Marco Meloni, il quale però le ha rifilato un secco “no”. Tempo dopo, inoltre, ha confessato di aver dovuto affrontare una lunga malattia, che l’ha costretta a stare lontana dal mondo dello spettacolo. Ad oggi, sembra essersi ripresa, tant’è che ha scelto di fare ritorno nello studio di Uomini e Donne, sebbene Maria De Filippi non l’abbia presentata come volto noto della trasmissione. A puntare i riflettori su di lei è stato proprio Riccardo Guarnieri, che sarebbe rimasto colpito dalla sua bellezza. Per questo, il cavaliere avrebbe deciso di ballare insieme a lei: insomma, che l’ex di Ida sia pronto a voltare pagina con l’ex tronista della trasmissione? Non ci resta che seguire le nuove puntate per scoprirlo.

Antonella Perini
Antonella Perini

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio