Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Amici 22, arriva domenica l’ospite che nessuno si aspettava: il colpaccio di Maria De Filippi

Una nuova puntata del talent show catturerà l'attenzione del pubblico, e non mancheranno curiose sorprese nel programma di Maria De Filippi

Anche quest’anno saranno molti gli ospiti che raggiungeranno gli studi di Amici. A tal proposito Maria De Filippi, nella puntata odierna, presenterà al pubblico uno dei cantanti più attesi dai telespettatori.

Sin dalle prime puntate del talent show si è confermato un caloroso successo si ascolti. L’appuntamento domenicale del pomeriggio, viene registrato nel corso della settimana e il giorno seguente. E non è un caso se grazie ai social vengono rivelati spesso in anticipo gli ospiti della puntata. Per il prossimo appuntamento, sarà doveroso prepararsi ad un ospite molto gradito. Si tratta di uno dei volti più apprezzati dagli Italiani che da poco, ha terminato qualcosa di molto impegnativo e gratificante. Ci sarà da ballare e darsi parecchio da fare nella puntata di domenica.

Maria De Filippi
Google

Amici 22, Maria De Filippi chiama proprio lui: colui che avrebbe voluto nascesse dal suo talent show

Il nuovo appuntamento di Amici vedrà Cristiano Malgioglio che per la seconda volta giudicherà i ragazzi della classe del talent show durante la gara delle cover. Ci sarà anche da ridere in quanto il paroliere si esibirà con la maestra Alessandra Celentano. I voti determineranno comunque le sorti degli ultimi classificati che potrebbero essere a rischio eliminazione e forse, abbandonare la scuola. Ci sarà poi spazio per un ospite musicale. Ed è qui che la conduttrice Maria de Filippi si è data molto da fare. Scopriamo di chi si tratta e chi farà emozionare e ballare il pubblico di Canale 5.

Amici, Cristiano Malgioglio
Google

Il suo profilo artistico si è rivelato puntata dopo puntata a X Factor della terza edizione. Eravamo nel lontano 2009 e uno dei cantati appartenenti alla squadra di Morgan aveva stregato non solo i giudici del talent ma i tanti telespettatori. Vince, e da allora la sua ascesa verso il successo è stata strabiliante. Si tratta proprio di Marco Mengoni, uno degli artisti italiani più amati e seguiti nel panorama discografico nostrano. Maria De Filippi, che difficilmente si lascia andare in tale modo, ha più volte affermato che l’artista è uno dei suoi preferiti. Non ha mai nascosto – inoltre – che avrebbe voluto fosse stato un allievo nella sua scuola. Marco Mengoni si esibirà in Tutti i miei ricordi, brano tratto dal suo ultimo lavoro discografico Materia Pelle. L’artista avrà sicuramente modo di parlare del suo tour nei palazzetti appena concluso e quello negli stadi, che caratterizzerà il prossimo anno a partire da giugno e sarà la sua seconda volta. Non ci resta che attendere la puntata di Amici e prepararci a ricevere non poche sorprese.

Marco Mengoni ad "Amici"
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio