Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate sta per crollare, tutta colpa di Camilla: il suo piano diabolico

La principessa del Galles sembra andare avanti nonostante tutto

Kate Middleton appare sempre sorridente e piena di energie, ma questo non significa che le cose vadano sempre per il verso giusto. Secondo alcuni esperti, infatti, la moglie del principe William non si è completamente ripresa dall’upgrade della sua posizione nella Famiglia Reale dopo la morte della regina Elisabetta.

La nuova principessa del Galles, infatti, ha assunto nuovi compiti che si aggiungono a quelli che rivestiva in precedenza. Ruoli che da una parte la rendono felice, ma che dall’altra avrebbe evitato volentieri. La Middleton, infatti, aveva chiarito il proprio desiderio di mantenere del tempo da dedicare ai tre figli e alla famiglia.

@Ansa

Con i nuovi impegni, però, questo tempo sarà sempre meno e si dice che la coppia sia sotto stress. Qualche settimana fa, Kate Middleton ha annunciato il nuovo patrocinio. Sarà, infatti, la patrona della spedizione di Preet Chandi. Si tratta dell’ufficiale dell’esercito britannico, che punta a diventare la prima donna ad attraversare l’Antartide da sola.

I tempi in cui Camilla era una rivale per Kate Middleton

Fortunatamente gli esperti pensano che oggi Kate Middleton sia forte anche del sostegno ricevuto da Carlo e Camilla. Ma secondo un biografo le cose non sono sempre andate in questo modo. In passato, infatti, l’attuale principessa del Galles ha dovuto lottare per farsi accettare dalla Parker-Bowles. Come se non bastasse, inoltre, la regina consorte era determinata a convincere il principe William affinché lasciasse Kate.

ANSA

Christopher Anderson, autore di William and Kate: A Royal Love Story, infatti, ha scritto che in passato Camilla ha architettato delle strategie che portassero William a lasciare la sua fidanzata. Addirittura, stando alle parole dell’autore, ci sarebbe proprio lei dietro la famosa rottura tra i due. Nel suo libro, dunque, si legge: “Ero a Londra quando è avvenuta la loro rottura. Ero sorpreso, completamente scioccato. Tutti credevano che fosse solo questione di tempo prima che William chiedesse la mano di Kate. Poi la gente ha iniziato a raccontarmi che dietro a tutto c’era Camilla“.

ANSA

Con il tempo, però, le cose sono cambiate e pare che ad oggi le due donne abbiano imparato ad essere una squadra. Anche se “un po’ snob per natura”, Camilla ha imparato ad apprezzare il duro lavoro di Kate e alla fine le ha dato una mano ad inserirsi nella Famiglia Reale. Altre fonti, infatti, hanno raccontato che l’attuale regina consorte voleva evitare che Kate e Meghan sperimentassero il rifiuto che aveva ricevuto lei.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio