Gerry Scotti sarebbe piuttosto avvelenato per la decisione arrivata dai vertici Mediaset in merito al programma che conduce su Canale 5 Caduta Libera.
I Mondiali di calcio stravolgeranno la programmazione della Rai, poiché, la rete televisiva italiana nazionale trasmetterà le partite. In qualche modo subirà di riflesso dei cambiamenti anche Mediaset. Infatti, la rete del Biscione ha deciso di modificare i palinsesti nel mese dell’evento sportivo che si terrà tra il 20 novembre e il 18 dicembre del 2022, attuando qualche variazione nella messa in onda pomeridiana. In particolar modo subirà dei ‘cambiamenti’ il programma condotto da Gerry Scotti. Parliamo di Caduta Libera che non andrà in onda con le nuove puntate, bensì con le repliche. Scelta che non è stata ben accettata dal conduttore.
Secondo quanto rivelato dal sito di Davide Maggio, Gerry Scotti sarebbe alquanto avvelenato per la decisione arrivata dai vertici Mediaset. La rete ammiraglia avrebbe modificato il regolare svolgimento di Caduta Libera. Nel dettaglio, in occasione dei Mondiali di calcio in onda dal 20 novembre, verranno trasmesse tutti i giorni le repliche del programma condotto da Scotti. Già iniziate dal weekend dal 15 ottobre. Disappunto dunque, mostrato dal presentatore rivelando la sua chiara posizione in merito alla ‘nuova’ programmazione. Ha voluto manifestarla in onda durante la puntata del quiz del 7 novembre.
Citando La Ruota Mundial, spin-off del celebre gioco La Ruota della Fortuna, programma condotto da Mike Bongiorno su Canale 5 nell’estate del 1994 in concomitanza con i Mondiali in America, Gerry Scotti – tenendo presente Caduta Libera – ha affermato: “C’era la buona abitudine di celebrare i grandi eventi internazionali declinando i nostri giochi e i nostri quiz in quel modo (…) Ad esempio potevano farlo anche quest’anno: Caduta Libera Mundial. E infatti manderanno Una Casa nella Prateria“. Una frecciatina ai vertici Mediaset che è stata colta dai presenti in studio e dal pubblico a casa. Tuttavia, mentre le repliche di Caduta Libera andranno in onda su Canale 5, il conduttore continuerà a registrare le nuove puntate del programma destinate nella primavera del 2023. Bisognerà quindi attendere non pochi mesi prima che verranno mandate in onda su Canale 5 le nuove puntate del quiz show condotto da Gerry Scotti.
E’ dunque certo. La programmazione del quiz show di Canale 5 Caduta Libera subirà un cambiamento e ne diffondono la notizia anche pagine social dedicate al programma o al conduttore Gerry Scotti come il post che alleghiamo qui di seguito: “#CadutaLibera termina con le puntate inedite venerdì 18/11 e riprenderà la programmazione nella primavera 2023. Intanto fino a gennaio saranno trasmesse repliche..”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More