Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Stop a “Caduta Libera”, Gerry Scotti avvelenato: mai visto così

Il conduttore di Canale 5 avrebbe accolto con disappunto la scelta di mandare in onda le repliche del quiz show

Gerry Scotti sarebbe piuttosto avvelenato per la decisione arrivata dai vertici Mediaset in merito al programma che conduce su Canale 5 Caduta Libera

I Mondiali di calcio stravolgeranno la programmazione della Rai, poiché, la rete televisiva italiana nazionale trasmetterà le partite. In qualche modo subirà di riflesso dei cambiamenti anche Mediaset. Infatti, la rete del Biscione ha deciso di modificare i palinsesti nel mese dell’evento sportivo che si terrà tra il 20 novembre e il 18 dicembre del 2022, attuando qualche variazione nella messa in onda pomeridiana. In particolar modo subirà dei ‘cambiamenti’ il programma condotto da Gerry Scotti. Parliamo di Caduta Libera che non andrà in onda con le nuove puntate, bensì con le repliche. Scelta che non è stata ben accettata dal conduttore.

Gerry Scotti
Google

Scotti e la frecciatina a Mediaset

Secondo quanto rivelato dal sito di Davide Maggio, Gerry Scotti sarebbe alquanto avvelenato per la decisione arrivata dai vertici Mediaset. La rete ammiraglia avrebbe modificato il regolare svolgimento di Caduta Libera. Nel dettaglio, in occasione dei Mondiali di calcio in onda dal 20 novembre, verranno trasmesse tutti i giorni le repliche del programma condotto da Scotti. Già iniziate dal weekend dal 15 ottobre. Disappunto dunque, mostrato dal presentatore rivelando la sua chiara posizione in merito alla ‘nuova’ programmazione. Ha voluto manifestarla in onda durante la puntata del quiz del 7 novembre.

Caduta libera, programma condotto da Gerry Scotti
Google

Citando La Ruota Mundial, spin-off del celebre gioco La Ruota della Fortuna, programma condotto da Mike Bongiorno su Canale 5 nell’estate del 1994 in concomitanza con i Mondiali in America, Gerry Scotti – tenendo presente Caduta Libera – ha affermato: C’era la buona abitudine di celebrare i grandi eventi internazionali declinando i nostri giochi e i nostri quiz in quel modo (…) Ad esempio potevano farlo anche quest’anno: Caduta Libera Mundial. E infatti manderanno Una Casa nella Prateria. Una frecciatina ai vertici Mediaset che è stata colta dai presenti in studio e dal pubblico a casa. Tuttavia, mentre le repliche di Caduta Libera andranno in onda su Canale 5, il conduttore continuerà a registrare le nuove puntate del programma destinate nella primavera del 2023. Bisognerà quindi attendere non pochi mesi prima che verranno mandate in onda su Canale 5 le nuove puntate del quiz show condotto da Gerry Scotti.

Pagine social diffondono la notizia

E’ dunque certo. La programmazione del quiz show di Canale 5 Caduta Libera subirà un cambiamento e ne diffondono la notizia anche pagine social dedicate al programma o al conduttore Gerry Scotti come il post che alleghiamo qui di seguito: “#CadutaLibera termina con le puntate inedite venerdì 18/11 e riprenderà la programmazione nella primavera 2023. Intanto fino a gennaio saranno trasmesse repliche..”.

Gerry Scotti
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio