Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPCoppie e LitiPrimo Piano

Federica Panicucci super compleanno, cosa le ha regalato il compagno: la romantica sorpresa

La conduttrice ha svelato un retroscena sui propri social alcuni giorni fa, in occasione del compleanno

Federica Panicucci ha voluto rendere partecipi i propri follower dello speciale regalo ricevuto dal suo compagno: ecco di cosa si tratta. La conduttrice ha parlato della romantica sorpresa, per il suo compleanno, attraverso i propri social: ecco le sue parole.

Federica Panicucci è uno dei volti del piccolo schermo più amati dal pubblico. La conduttrice, stabilmente al timone di Mattino Cinque, ha recentemente soffiato 55 candeline. Un traguardo importante, celebrato in compagnia della propria famiglia, tra cui il compagno Marco Bacini. Quest’ultimo, con il quale è legata dal 2016, ha reso ancor più speciale il suo giorno grazie a una piacevole sorpresa. A svelarla, ci ha pensato la diretta interessata ha condiviso sui propri social. Ecco di cosa si tratta.

Federica Panicucci
Credits: Federica Panicucci/Instagram

Federica Panicucci svela il regalo di compleanno ricevuto dal suo compagno: un dono romantico

Lo scorso 27 ottobre, la nota conduttrice del Biscione ha compiuto gli anni. Anche in diretta, inoltre, la nota signora di Mattino Cinque è stata omaggiata dal collega Francesco Vecchi, prima di proseguire i festeggiamenti in compagnia dei suoi cari. È stata proprio la stessa Panicucci a rendere partecipi i follower della speciale serata trascorsa insieme ai figli e al compagno, Marco Bacini. Attraverso alcune Instagram Stories, infatti, ha confessato: “Volevo fare un saluto a chiusura di questa giornata pazzesca, che è stata il mio compleanno.” Si è trattato di un momento speciale, in merito al quale ha poi aggiunto: “È un fatto eccezionale che io sia fuori a cena in mezzo alla settimana perché, avendo la sveglia preso all’alba, ovviamente non esco mai“.

Federica Panicucci
Credits: Federica Panicucci/Instagram

La conduttrice ha poi ringraziato i suoi follower per l’affetto e gli auguri che le hanno tributato, che hanno reso questo giorno ancor più speciale. In aggiunta a ciò ha poi rivelato un retroscena relativo alla cena di compleanno, in particolar modo sul regalo ricevuto dal compagno, Marco Bacini. La conduttrice ha difatti mostrato i fiori che ha ricevuto in occasione del compleanno, puntando l’attenzione su un mazzo di rose in particolare. In merito allo speciale dono, che le è stato fatto recapitare proprio dal partner, al quale è legata dal 2016, ha spiegato: “Una per ogni anno di vita“. Dinanzi a queste parole, la Panicucci è riuscita a stento a trattenere l’emozione. Insomma, un gesto romantico che ha coronato una giornata speciale per la conduttrice, travolta dall’affetto dei fan ma, soprattutto, dall’amore dei propri familiari.

Federica Panicucci
Credits: Federica Panicucci/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio