Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, bomba su Ida dopo l’addio al trono over: “Beccato con un’altra e…”

A pochi giorni dalla notizia della loro uscita dal programma, spunta l'indiscrezione che scuote i fan

Da alcuni giorni è trapelata la notizia sull’uscita di scena di Ida e Alessandro da Uomini e Donne: ma ora sarebbe accaduto qualcos’altro. Secondo un’indiscrezione riportata da Deianira Marzano, infatti, il cavaliere sarebbe stato avvistato in compagnia di una misteriosa ragazza: con Ida è già rottura?

Nel corso della registrazione di Uomini e Donne di venerdì 4 novembre è accaduto di tutto. Attraverso il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, il blogger Lorenzo Pugnaloni ha annunciato che Ida Platano e Alessandro Vicinanza abbiano deciso di lasciare la trasmissione insieme. Nonostante le polemiche e i dubbi della dama, i due avrebbero scelto di vivere la loro storia al di fuori del programma. Tuttavia, una recente indiscrezione potrebbe rimescolare le carte in tavola. Di recente, infatti, Deianira Marzano ha riportato la segnalazione di un utente, che riguarda proprio il cavaliere salernitano. Stando al gossip, il cavaliere avrebbe trascorso la serata con un’altra ragazza. Insomma, con Ida è già finita? Ecco la verità.

Uomini e Donne Ida e Alessandro

Uomini e Donne, Alessandro ha già un’altra? Ecco cosa succede tra Vicinanza e Ida

Nelle scorse puntate, non sono mancati gli scontri tra Ida e Alessandro, per via dei continui dubbi della dama sul reale sentimento tra il cavaliere e Roberta Di Padua. Dubbi che, nei prossimi appuntamenti, sembreranno essere messi da parte, tant’è che i due sceglieranno di uscire insieme da Uomini e Donne. Ciononostante, la recente indiscrezione avrebbe gettato un velo di incertezza sulla storia tra la Platano e Vicinanza, per via di una segnalazione su quest’ultimo. Il cavaliere sarebbe infatti stato avvistato in compagnia di un’altra donna, in tempi record.

Uomini e Donne Ida e Alessandro

Poco dopo la registrazione di venerdì 4 novembre, i due hanno scelto di festeggiare la loro uscita di scena da Uomini e Donne con una romantica cena a Palazzo Dama. L’indomani, però, l’uscita delle foto di Vicinanza insieme a un’altra donna a Salerno hanno creato scompiglio. Di tutta risposta, la dama ha deciso di non replicare sui propri social, condividendo di tutta risposta alcuni scatti in compagnia della fedelissima amica, Gemma Galgani. Insomma, a pochi giorni dall’uscita la coppia è già scoppiata? Tina Cipollari e Roberta Di Padua avevano ragione sul fatto che non sarebbero durati a lungo? Non è detto, dal momento che nessuno dei due ha confermato – o negato – quanto accaduto. Sicuramente non potranno parlarne approfonditamente prima della messa in onda della puntata in questione, che potrebbe avvenire all’incirca tra una decina di giorni. Insomma, non ci resta che aspettare per saperne di più.

Uomini e Donne Ida e Alessandro

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio