Coppie e Liti

Totti e Ilary, il figlio Cristian innamoratissimo: bruna e occhi di ghiaccio, chi è la fidanzata

Mentre Francesco Totti e Ilary Blasi vivono ormai i retroscena di una separazione coniugale, Cristian, il primo figlio dell’ex coppia esce allo scoperto e, in una foto rivela di essere felicemente innamorato.

Le pagine della cronaca rosa mantengono i loro riflettori accesi e ben puntata sull’ex coppia che ha più surriscaldato i motori del gossip negli ultimi mesi. Nel frattempo che la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti venga ben definita da clausole e quant’altro, l’amore esplode nel cuore del primo figlio. Cristian Totti si è innamorato ed esce allo scoperto con uno scatto fotografico su Instagram dove di rivela il volto della fidanzata.

Ansa

Cristian Totti si è fidanzato: chi è Melissa Monti

Dopo 17 anni di matrimonio Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di lasciarsi. Mentre Totti ha intrapreso una relazione con Noemi Bocchi, per la conduttrice Mediaset è ancora un mistero se ci sia qualcuno al suo fianco. Intanto i figli Cristian e Chanel proseguono proseguono con la loro vita e cercano di vivere l’adolescenza ignorando i gossip. Isabel invece, ha solo sei anni ed è nel pieno dei suoi inizi scolastici. Non sono stati pochi a domandarsi come abbiano trascorsi le vacanze estive i figli dell’ex coppia, soprattutto tanta curiosità su Cristian e Chanel i quali avrebbero anche l’età adatta per comprendere la tempesta che ha travolto la loro famiglia. A prescindere da qualsiasi dettaglio o peculiarità, risulta difficile per qualsiasi figlio affrontare il divorzio dei genitori, lo ha ancora di più per chi affronta anche l’impatto della popolarità.

Google

Cristian e Chanel hanno cercato di ritagliarsi del tempo per trascorrerlo con gli amici. E c’è chi si è anche innamorato. Il primogenito è infatti uscito allo scoperto di recente con uno scatto fotografico che lo ritrae con Melissa Monti. La ragazza è la sua attuale dolce metà. Lei oltre a essere bellissima, è un volto noto del cinema e nonostante i suoi soli 17 anni, Melissa ha già interpretato  importanti ruoli come attrice. Primo tra tutti il film del 2015 Mi chiamo Maya in cui a 10 anni ha ricoperto il ruolo di protagonista. Lo stesso a Mediaset in Solo per amore 1 e 2. Ma non solo. La Monti è apparsa anche nel film premio Oscar La grande bellezza e in alcuni spot pubblicitari per i marchi  Armani Kids.

Instagram Cristian Totti

Totti e la reazione sui primi amori dei figli

Non è lontanissima la notizia sulla reazione di Francesco Totti in merito ai primi amori dei figli. Allora ne parlò proprio Ilary Blasi. Con l’istinto di mamma osservava (come fa tutt’ora) i suoi figli crescere e lo stesso faceva l’ex campione della Roma. Totti infatti, con un atteggiamento adeguato, consono ha iniziò ad interfacciarsi con i primi amori dei figli, che sono sentimenti leggeri soprattutto a questa età.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

1 giorno Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

1 giorno Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

1 giorno Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

1 giorno Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa