Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Totti e Ilary, il figlio Cristian innamoratissimo: bruna e occhi di ghiaccio, chi è la fidanzata

Il primogenito dell'ex coppia è uscito allo scoperto con la sua dolce metà. La ragazza è inoltre un'attrice

Mentre Francesco Totti e Ilary Blasi vivono ormai i retroscena di una separazione coniugale, Cristian, il primo figlio dell’ex coppia esce allo scoperto e, in una foto rivela di essere felicemente innamorato.

Le pagine della cronaca rosa mantengono i loro riflettori accesi e ben puntata sull’ex coppia che ha più surriscaldato i motori del gossip negli ultimi mesi. Nel frattempo che la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti venga ben definita da clausole e quant’altro, l’amore esplode nel cuore del primo figlio. Cristian Totti si è innamorato ed esce allo scoperto con uno scatto fotografico su Instagram dove di rivela il volto della fidanzata.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Ansa

Cristian Totti si è fidanzato: chi è Melissa Monti

Dopo 17 anni di matrimonio Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di lasciarsi. Mentre Totti ha intrapreso una relazione con Noemi Bocchi, per la conduttrice Mediaset è ancora un mistero se ci sia qualcuno al suo fianco. Intanto i figli Cristian e Chanel proseguono proseguono con la loro vita e cercano di vivere l’adolescenza ignorando i gossip. Isabel invece, ha solo sei anni ed è nel pieno dei suoi inizi scolastici. Non sono stati pochi a domandarsi come abbiano trascorsi le vacanze estive i figli dell’ex coppia, soprattutto tanta curiosità su Cristian e Chanel i quali avrebbero anche l’età adatta per comprendere la tempesta che ha travolto la loro famiglia. A prescindere da qualsiasi dettaglio o peculiarità, risulta difficile per qualsiasi figlio affrontare il divorzio dei genitori, lo ha ancora di più per chi affronta anche l’impatto della popolarità.

Cristian Totti e Melissa Monti
Google

Cristian e Chanel hanno cercato di ritagliarsi del tempo per trascorrerlo con gli amici. E c’è chi si è anche innamorato. Il primogenito è infatti uscito allo scoperto di recente con uno scatto fotografico che lo ritrae con Melissa Monti. La ragazza è la sua attuale dolce metà. Lei oltre a essere bellissima, è un volto noto del cinema e nonostante i suoi soli 17 anni, Melissa ha già interpretato  importanti ruoli come attrice. Primo tra tutti il film del 2015 Mi chiamo Maya in cui a 10 anni ha ricoperto il ruolo di protagonista. Lo stesso a Mediaset in Solo per amore 1 e 2. Ma non solo. La Monti è apparsa anche nel film premio Oscar La grande bellezza e in alcuni spot pubblicitari per i marchi  Armani Kids.

Melissa Monti
Instagram Cristian Totti

Totti e la reazione sui primi amori dei figli

Non è lontanissima la notizia sulla reazione di Francesco Totti in merito ai primi amori dei figli. Allora ne parlò proprio Ilary Blasi. Con l’istinto di mamma osservava (come fa tutt’ora) i suoi figli crescere e lo stesso faceva l’ex campione della Roma. Totti infatti, con un atteggiamento adeguato, consono ha iniziò ad interfacciarsi con i primi amori dei figli, che sono sentimenti leggeri soprattutto a questa età.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio