Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, Lavinia scaricata da lui: lei quasi lo implora, Gianni esplode

Sonoro due di picche rifilato dal corteggiatore alla tronista, dopo un acceso confronto: ecco cosa è accaduto

Non sembra procedere per il verso giusto il percorso di Lavinia Mauro a Uomini e Donne, dopo il rifiuto ricevuto dal corteggiatore. La tronista è stata protagonista di un acceso confronto in studio, durante il quale anche Gianni Sperti non ha più retto, sbottando. Ecco cosa è accaduto.

Nuove polemiche infuocano lo studio di Uomini e Donne. Oltre al discusso triangolo formato da Alessandro Vicinanza, Ida Platano e Roberta Di Padua, il dating show di Canale 5 ha assistito anche a un acceso dibattito tra la tronista Lavinia Mauro e uno dei suoi corteggiatori. La 27enne romana, infatti, ha vissuto un’esterna che sembrava essere andata per il verso giusto. Ciononostante, una volta entrata in studio, si è confrontata con il diretto interessato e la verità emersa è stata tutt’altro che piacevole. Dinanzi all’acceso diverbio fra la tronista e il corteggiatore è intervenuto anche Gianni Sperti, che non c’è andato leggero: ecco infatti cosa è successo.

Uomini e Donne Lavinia e Gianni Sperti
Screenshot Mediaset Infinity

Uomini e Donne, Lavinia accende le polemiche con Alessio

Nel corso di una delle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda, Lavinia Mauro ha avuto del filo da torcere dopo l’uscita con un corteggiatore. Messa alle strette da Alessio Corvino, il 27enne casertano giunto in trasmissione per conoscerla, la tronista si è detta interessata a un altro ragazzo, storica presenza del dating show di cui ha seguito il percorso tempo fa: Alessio Campoli. Quest’ultimo è stato infatti il corteggiatore di Angela Nasti nel corso dell’edizione 2019. La loro storia è però naufragata alcuni mesi dopo dall’uscita dal programma e di lui non si è saputo nulla, fino a quando Lavinia ha palesato il suo interesse. Un interesse che, tuttavia, sarebbe rimasto a senso unico.

Uomini e Donne
Screenshot Mediaset Infinity

Senza sapere da chi fosse stato chiamato, Alessio è giunto nello studio di Uomini e Donne e a domanda diretta su chi, secondo lui volesse conoscerlo, il tronista si è detto più interessato a Federica Aversano. Ciononostante, la 29enne salernitana non ne ha voluto sapere. Il romano, dal temperamento “fumantino”, ha dunque vissuto un’esterna con Lavinia che però ha lasciato in lui diversi dubbi. Dal canto suo, infatti, il corteggiatore ha definito la ragazzo come “troppo tronista” – dando, in tal senso, ragione ad Alessio Corvino – aggiungendo che sia “viziata” e talvolta insistente con le sue continue richieste di conferma. Tutte scuse, secondo Gianni Sperti, che ha incalzato Campoli a dire la verità: non è rimasto colpito da Lavinia.

Uomini e Donne Alessio
Screenshot Mediaset Infinity

Lo sfogo di Gianni Sperti

“Io ti sto dicendo che sei poco interessato perché secondo me stai guardando solo le parti negative di lei e l’hai vista una volta sola.” – l’ha dunque messo al muro Gianni Sperti che poco dopo ha rincarato la dose – “Scusate ma non è più il caso di andare avanti, tanto sai perfettamente che finirà.” L’opinionista si è poi rivolto in prima persona alla tronista, dandole un consiglio: “Mai elemosinare l’amore, mai!” La tronista è poi uscita dallo studio, dopo che Alessio ha scelto di chiudere la conoscenza. Sembra tuttavia, in base a quanto riportato da alcune indiscrezioni, che Lavinia proverà a instaurare nuovamente un dialogo con il corteggiatore, spingendolo a uscire nuovamente.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio