Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Pier Silvio Berlusconi, arriva la (triste) decisione su Barbara d’Urso

Direttamente dal direttore della rete show confermati e no per l'anno 2023

In vista del nuovo anno, il direttore Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha annunciato quali saranno i programmi che ci accompagneranno nel coso delle prossime stagioni. Pare però, che non vi siano aggiornamenti su Barbara d’Urso.

Il nuovo anno sta per arrivare e con esso anche un nuovo palinsesto per la rete ammiraglia Mediaset. Da poche ore circola la notizia sul piano televisivo annunciato dal direttore Pier Silvio Berlusconi che vede stabile nella sua programmazione il Grande Fratello Vip, mentre, il debutto de La Talpa è stato rimandato all’autunno del 2023, una notizia che ha fatto parecchio discutere i telespettatori che, con una certa curiosità attendevano il grande ritorno di un programma che è stato molto amato nei primi Anni Duemila. Nessun aggiornamento invece sui programmi di Barbara d’Urso. Ma capiamo meglio i dettagli esposti nel corso della conferenza stampa.

Pier Silvio Berlusconi e Barbara d'Urso
Ansa/Google

Mediaset: un palinsesto ricco di novità e conferme

Il reality show condotto da Alfonso Signorini tornerà ad un singolo appuntamento settimanale. Questa decisione è arrivata per stare al passo con il Campionato Mondiale di calcio in Qatar del 2022. Una condizione per altro che non durerà molto. Infatti, più avanti il GF Vip dovrebbe tornare in onda con il doppio appuntamento. Novità anche per L’Isola dei Famosi che raggiungerà il piccolo schermo nella primavera del 2023 con la nuova edizione. Bisognerà capire se al timone troveremo Ilary Blasi per il prossimo anno, in quanto sembra non essere così convinta di rivestire nuovamente tale ruolo, soprattutto dopo la recente separazione da Francesco Totti.

Ilary Blasi
Google

Confermato il ritorno di TempTation Island, come anche lo show di Pio e Amedeo. Di recente il programma del duo ha fatto ritorno sul piccolo schermo con la stagione quattro di Emigratis, con quattro puntate in prima serata su Canale 5. Ma non solo! Anche Michelle Hunziker avrà modo di fare ritorno con Michelle Impossible. Inoltre, durante la conferenza stampa, Pier Silvio Berlusconi ha anche annunciato due serate evento con il celebre gruppo musicale Il Volo. C’è la possibilità che faccia ritorno Mai dire gol, mentre – come abbiamo già anticipato – la messa in onda del La Talpa è stata rimandata all’autunno del 2023.

Barbara d'Urso a "Pomeriggio Cinque"
Google

Ma arriviamo ora a Barbara d’Urso. Per quanto riguarda la conduttrice non ci sarebbero al momento delle novità. Infatti, dalle notizie che sono trapelate in queste ore sembra che, nel corso di questa nuova conferenza, Pier Silvio Berlusconi non abbia annunciato alcuna nuova trasmissione che vedrà come timoniera la conduttrice partenopea. Sembra dunque che Barbara d’Urso continuerà a condurre solo il programma Pomeriggio Cinque.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio