Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Vanessa Incontrada, rompe il silenzio sulla sua storia: “Non è mai finita”

Tra la conduttrice e Rossano Laurini non è detta l'ultima parola

In un’intervista rilasciata tra le pagine del settimanale Oggi, Vanessa Incontrada ha parlato del suo legame con Rossano Laurini. 

L’estate 2022 è stata una stagione movimentata per la coppie VIP che hanno deciso di separarsi e fare grandi annunci – spesso attraverso comunicati stampa – o post sui social. Ilary Blasi e Francesco Totti, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi. O Wanda Nara e Mauro Icardi. Aria frizzantina o vere bufere emotive e sentimentali si sono abbattute con ferocia sulle coppie, tanto da radere al suolo tante storie d’amore considerate inossidabili. Non è stata la stessa cosa per Vanessa Incontrada e Rossano Laurini che, nonostante il periodo di riflessione hanno deciso di stare lontani dai riflettori. Ma come è nata la loro storia d’amore e cosa è accaduto poco prima che si lasciassero?

Vanessa Incontrada
Google

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini: una storia nata nel 2007

Vanessa e Rossano stanno hanno iniziato a stare insieme dal 2007 e, dal 2008 sono diventati genitori di Isal. Tra i due è stato un vero colpo di fulmine. Qualche incontro in discoteca e via via sempre più feeling finché non è scattata la scintilla che ha cambiato per sempre le loro vite. Ma i loro cuori non erano ‘liberi’. Difatti all’epoca, la conduttrice frequentava Andrea Palmieri, mentre, il direttore artistico era sposato con Chiara Palmieri. Vanessa e Chiara erano amiche, ed è stata proprio quest’ultima ad aver rilasciato qualche dichiarazione in merito al suo matrimonio e, all’amicizia con la Incontrada: “Lei ha semplicemente detto che le dispiaceva tanto per quello che era successo. Si era allontanata da me. Con tutto il rispetto e senza creare inutili polemiche, dico solo che, se veramente ci tieni a un’amica, quando ti accorgi di esserti innamorata di suo marito, ti allontani da lui, non da lei.

Rossano Laurini
Instagram

Vanessa e Rossano: la crisi

Nonostante Vanessa e Rossano abbiano cercato di mantenere una certa privacy sulla loro storia d’amore, le voci su un loro rapporto in bilico circolavano da mesi ormai. Sul web si era letto infatti che la coppia stesse vivendo una crisi che non è mai stata smentita dai diretti interessati. Ma è stata Vanessa Incontrada ad aggiungere diversi dettagli al riguardo. Dichiarazioni rilasciate sul settimanale Oggi. “Con Rossano è un momento di grande riflessione. Ma con lui non si alzerà mai un muro. La nostra storia non sarà mai finita. Abbiamo un figlio, siamo e saremo legati a vita, perché avremo sempre un presente. La ‘fine’ non ci sarà. Poi, se un giorno subentrerà un’altra persona, troveremo un altro modo per volerci bene. Ma non ci penso, non vivo nel futuro”. L’amore per il figlio mantiene saldo il rispetto tra i due genitori.

Vanessa Incontrada
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio