Eleonora Daniele ha moderato un dibattito sulla fine dei rapporti sentimentali nel mondo dello spettacolo. Ma, nel corso della puntata di Storie italiane, si è vista costretta ad intervenire rimproverando un’ospite in studio.
Nello studio di Storie Italiane Eleonora Daniele si è ritrovata a fare una ramanzina accesa ad una delle sue ospiti VIP. Il programma è tornato ad occupare la fascia mattutina in casa Rai dopo la pausa estiva e al timone non poteva che esserci lei, Eleonora Daniele. Per la conduttrice, questa edizione rappresenta anche un importante traguardo poiché è la decima sotto la sua guida. E, com’è ormai tradizione, il programma affronta diversi temi importanti.
In una delle ultime puntate, si è parlato di un argomento molto delicato considerando il movimentato periodo sentimentale riportato dalla cronaca rosa negli ultimi mesi. In studio, Eleonora Daniele e i suoi ospiti hanno parlato della fine dei rapporti sentimentali nel mondo dello spettacolo. E, nel corso del dibattito, la conduttrice si è vista costretta ad intervenire. Capiamo cos’è successo.
La cronaca rosa degli ultimi mesi ha raccontato la fine di diverse relazioni VIP. La più rumorosa è sicuramente quella che vede protagonisti Ilary Blasi e Francesco Totti, una separazione che ha persino catturato l’interesse del New York Times oltreoceano. Ma non è l’unica coppia degna di nota ad averci messo un punto: pensiamo ad esempio a Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Alessia Marcuzzi e Paolo Marconi Calabresi così come Valentina Ferragni e Luca Vezil. Nello studio di Storie italiane, Eleonora Daniele ha quindi moderato il dibattito tra i suoi ospiti sul tema della separazione, ma è intervenuta dopo una dichiarazione di Elfrida Ismolli. La moglie di Edoardo Vianello, riflettendo sul tema chiacchierato in studio, ha dichiarato: “Il divorzio non dovrebbe neanche esistere“.
A quel punto, la conduttrice è intervenuta per dissociarsi da quanto detto: “Invece meno male abbiamo avuto una legge in Italia dove il divorzio esiste ed è possibile separarsi. In questa trasmissione non puoi fare… Frida fammi parlare! Siamo su Rai Uno e ci stanno ascoltando tantissime persone, ci sono donne che vengono uccise tutti i giorni perché i loro uomini non accettano la separazione, dire una frase del genere secondo me è un grave errore da parte tua. Io mi dissocio totalmente dalla frase che hai detto“. Dopo aver perso la pazienza, la Daniele ha poi permesso a Elfrida Ismolli di argomentare la frase e spiegarne il significato.
A quel punto la moglie di Edoardo Vianello ha aggiunto: “Ogni coppia ci deve provare, prima di arrivare al divorzio“, aggiungendo di essersi spiegata male. Ritornato il sereno, Eleonora Daniele ha quindi concluso con un rimprovero in dialetto veneto: “Te ghe dito una cavolata“.
Barbara d'Urso entra ufficialmente in giuria a Ballando con le Stelle 21, sostituendo Selvaggia Lucarelli.… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 debutta con 1.879.000 spettatori e il 16,9% di share. Marina… Read More
Grande Fratello Vip 9 debutta con 1 milione 879mila spettatori e il 16,9% di share… Read More
Nella seconda puntata di Tale e Quale Show 2026 del 30 settembre, Selma Ezzine vince… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 ha esordito il 17 settembre 2026 con 1.879.000 spettatori e… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 2026: Federica Sciarelli ballerina per una notte,… Read More