Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Eleonora Daniele perde la pazienza a “Storie Italiane”: VIP asfaltata

La conduttrice ha moderato un nuovo dibattito in studio, ma è intervenuta dissociandosi da una frase pronunciata da un'ospite

Eleonora Daniele ha moderato un dibattito sulla fine dei rapporti sentimentali nel mondo dello spettacolo. Ma, nel corso della puntata di Storie italiane, si è vista costretta ad intervenire rimproverando un’ospite in studio. 

Nello studio di Storie Italiane Eleonora Daniele si è ritrovata a fare una ramanzina accesa ad una delle sue ospiti VIP. Il programma è tornato ad occupare la fascia mattutina in casa Rai dopo la pausa estiva e al timone non poteva che esserci lei, Eleonora Daniele. Per la conduttrice, questa edizione rappresenta anche un importante traguardo poiché è la decima sotto la sua guida. E, com’è ormai tradizione, il programma affronta diversi temi importanti.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele

In una delle ultime puntate, si è parlato di un argomento molto delicato considerando il movimentato periodo sentimentale riportato dalla cronaca rosa negli ultimi mesi. In studio, Eleonora Daniele e i suoi ospiti hanno parlato della fine dei rapporti sentimentali nel mondo dello spettacolo. E, nel corso del dibattito, la conduttrice si è vista costretta ad intervenire. Capiamo cos’è successo.

Storie italiane, Eleonora Daniele perde la pazienza in diretta

La cronaca rosa degli ultimi mesi ha raccontato la fine di diverse relazioni VIP. La più rumorosa è sicuramente quella che vede protagonisti Ilary Blasi e Francesco Totti, una separazione che ha persino catturato l’interesse del New York Times oltreoceano. Ma non è l’unica coppia degna di nota ad averci messo un punto: pensiamo ad esempio a Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Alessia Marcuzzi e Paolo Marconi Calabresi così come Valentina Ferragni e Luca Vezil. Nello studio di Storie italiane, Eleonora Daniele ha quindi moderato il dibattito tra i suoi ospiti sul tema della separazione, ma è intervenuta dopo una dichiarazione di Elfrida Ismolli. La moglie di Edoardo Vianello, riflettendo sul tema chiacchierato in studio, ha dichiarato: “Il divorzio non dovrebbe neanche esistere“.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele

A quel punto, la conduttrice è intervenuta per dissociarsi da quanto detto: “Invece meno male abbiamo avuto una legge in Italia dove il divorzio esiste ed è possibile separarsi. In questa trasmissione non puoi fare… Frida fammi parlare! Siamo su Rai Uno e ci stanno ascoltando tantissime persone, ci sono donne che vengono uccise tutti i giorni perché i loro uomini non accettano la separazione, dire una frase del genere secondo me è un grave errore da parte tua. Io mi dissocio totalmente dalla frase che hai detto“. Dopo aver perso la pazienza, la Daniele ha poi permesso a Elfrida Ismolli di argomentare la frase e spiegarne il significato.

Eleonora Daniele
Storie italiane

A quel punto la moglie di Edoardo Vianello ha aggiunto: “Ogni coppia ci deve provare, prima di arrivare al divorzio“, aggiungendo di essersi spiegata male. Ritornato il sereno, Eleonora Daniele ha quindi concluso con un rimprovero in dialetto veneto: “Te ghe dito una cavolata“.

Pulsante per tornare all'inizio