Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Serena Bortone ex marito: la conduttrice è stata sposata?

Al timone di "Oggi è un altro giorno" da qualche anno, la conduttrice ha generato curiosità anche sulla sua sfera sentimentale

Il pubblico della Rai conosce e apprezza Serena Bortone, che negli ultimi anni ha accompagnato la programmazione con Oggi è un altro giorno. Ma è mai stata sposata? Chi è il suo ex marito? Ecco tutto quello che sappiamo sulla sua vita sentimentale.

Serena Bortone è una conduttrice particolarmente apprezzata in casa Rai, merito anche di Oggi è un altro giorno, format che accompagna gli italiani nella fascia pomeridiana di Rai 1. Di recente, il programma è stato protagonista di uno scandalo che riguarda Memo Remigi e Jessica Morlacchi. Dopo il palpeggiamento in diretta, il cantante è stato allontanato immediatamente dal programma. Tra gli affetti stabili della Bortone da qualche mese a questa parte c’è anche Romina Carrisi, figlia di Albano e Romina Power.

Serena Bortone
Crediti: Serena Bortone/Instagram

Intanto il pubblico si interroga spesso sulla vita sentimentale di Serena Bortone, una curiosità che ha finalmente trovato risposta. Cosa sappiamo del suo privato? La conduttrice è sposata? Ha un compagno? Ecco tutta la verità.

Serena Bortone è stata sposata?

Giornalista e conduttrice Rai, Serena Bortone ha diversi successi televisivi alle spalle. Sin dagli Anni Novanta, ha lasciato il segno con Mi manda Lubrano collaborando come inviata. Più avanti invece è diventata conduttrice di Agorà, prendendo il posto di Gerardo Greco. Infine, a partire dal 2020, ha lanciato un nuovo programma intitolato Oggi è un altro giorno. Un’esposizione alla fama genera di conseguenza anche un interesse sulla sfera privata. Finora Serena Bortone ha cercato di parlare il meno possibile del suo privato, ancor meno delle sue storie d’amore.

Serena Bortone
Crediti: Serena Bortone/Instagram

Ma, in una recente intervista con il quotidiano Mio, la conduttrice Rai si è sbottonata di più sui suoi trascorsi sentimentali e ha svelato se è mai stata sposata. Così come ha raccontato se ad oggi c’è spazio per l’amore nella sua vita. Partiamo con ordine: Serena Bortone è mai stata sposata? La risposta è no: la conduttrice non ha mai convolato a nozze, per cui non ha un ex marito. Ad oggi, pare che non abbia nessuno al suo fianco. “Non credo nel matrimonio, ma nell’indipendenza. Non sono mai stata sposata. Mai avuto figli. Il matrimonio non fa per me. Sono molto indipendente. Quanto all’amore, sono sempre innamorata. In questo momento posso dire di non avere un amore in particolare, ma non escludo che arrivi“, queste le sue parole al quotidiano.

Serena Bortone
Crediti: Serena Bortone/Instagram

Inoltre, riflettendo sul suo futuro sentimentale, la conduttrice ha spiegato che non rivelerebbe nulla della sua vita sentimentale sui social. “Non mi interessa mostrare la mia profondità perché penso che i social non siano lo strumento adatto. Conservo un certo pudore, in questa contemporaneità, sempre troppo raccontata. Penso che non ci sia bisogno di mostrare il proprio privato. Sui social non ho mai raccontato le mie cose personali, perché le racconto agli amici“.

Pulsante per tornare all'inizio