Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

Elodie infiamma Instagram: vestitino corto e gambe mozzafiato

La cantante è ormai diventata un'icona di bellezza e sensualità, oltre che una delle cantanti più apprezzate nella nuova scena musicale italiana

Elodie è una delle artiste più richieste nel panorama musicale contemporaneo italiano. La cantante, dopo l’uscita dal talent show di Amici, ha portato avanti la sua carriera fino a raggiungere importanti risultati. Ma oltre ad aver coltivato il suo talento ha anche lavorato a fondo sulla sua immagine, diventando un’icona di bellezza e sensualità. 

Elodie è tra i volti emergenti nella musica italiana maggiormente seguiti e richiesti. Oltre ad essere, infatti, attiva nel panorama discografico ed essersi confermata con il suo nuovo brano una delle regine delle hit estive, l’artista è anche molto seguita sui social per la sua vita privata, in particolar modo quella sentimentale. Dopo Marracash, infatti, che ha segnato il suo passato sentimentale, pare che l’ex protagonista di Amici abbia trovato un altro uomo per lei.

Elodie
Instagram

Sarebbe Andrea Iannone il fortunato che ha fatto battere il cuore all’artista, anche se i due preferiscono mantenere un velo di privacy sul loro rapporto. E mentre la sua vita sentimentale procede a gonfie vele, la cantante continua a condividere sui social scatti fashion e sensuali che non passano inosservati di fronte il popolo del web.

Elodie ritrova il sorriso con Andrea Iannone

Elodie si ritrova spesso al centro del gossip, soprattutto per la sua vita sentimentale. Infatti, l’artista è stata spesso sotto i riflettori durante la sua storia con Marracash. Un amore finito abbastanza presto, ma che aveva segnato l’ex allieva di Amici, facendola dichiarare ancora innamorata dopo mesi dalla rottura. Ma adesso pare che nella vita di Elodie sia finalmente arrivato un altro uomo, anche lui già noto al mondo del gossip per essere uno degli ex di Belén Rodríguez. Stiamo parlando di Andrea Iannone con il quale la cantante è stata più volte paparazzata e ha pubblicato un tenero scatto sui social nelle ultime settimane. Nessuna conferma ufficiale sulla loro relazione, ma la chimica che c’è tra i due sembra molto evidente, che non ha bisogno di ulteriori spiegazioni. E finalmente Elodie ha trovato di nuovo il sorriso.

Elodie
Instagram

Lo scatto social che ha conquistato il web

Ma oltre alla sfera amorosa, Elodie si concentra molto anche su sé stessa, prendendosi sempre cura di sé e della sua immagine. Per questo in uno degli ultimi scatti social ha deciso di pubblicare una foto super sexy che esalta tutta la sua femminilità, conquistando letteralmente il web. Vestito rosa attillato con gambe in primo piano e calze nere velate. La lunga chioma leggermente ondulata le incornicia il viso. Elodie è bellissima nel nuovo scatto social e in poco tempo ha infiammato il web, ricevendo tantissimi like e complimenti.

Elodie
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio