Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Isabella Ricci diva a Dubai: l’ex dama sfida tutti in costume

Sposata con il suo cavaliere Fabio e lontana da "Uomini e Donne", si è concessa un viaggio a Dubai e ha sfoggiato un fisico pazzesco in bikini

Ormai lontana dagli studi di Uomini e Donne dove ha trovato l’amore, Isabella Ricci si è concessa un viaggio a Dubai e ha condiviso alcuni scatti in totale relax: la dama indossa un bikini di Calzedonia che fascia la silhouette.

Isabella Ricci è una delle dame più amate e seguite del Trono Over di Uomini e Donne. Il dating show è tra i più apprezzati in casa Mediaset dal pubblico italiano e ogni anno, di edizione in edizione, regala nuovi spunti e permette ai più fortunati di trovare l’amore. Maria De Filippi è al timone sin dal suo lancio ed è ormai abituata alle discussioni accese che si creano tra i corteggiatori e tronisti all’interno dello studio.

Isabella Ricci
Isabella Ricci

Ma per alcuni il programma riesce nell’intento, com’è accaduto a Isabella Ricci che ha trovato l’amore. Ha conosciuto Fabio Mantonavi grazie a Uomini e Donne e, lontani dalle telecamere, hanno coltivato il proprio rapporto convolando a nozze. Di recente, l’ex dama del Trono Over ha condiviso con i suoi fan alcuni momenti del suo viaggio a Dubai, sfoggiando un fisico pazzesco fasciato nel bikini.

Isabella Ricci a Dubai in bikini: è pazzesca

Isabella Ricci e il suo Fabio hanno ormai archiviato la loro partecipazione a Uomini e Donne, ma lontani dalle telecamere hanno affrontato un momento difficile. Il cavaliere ha subito un intervento chirurgico, prontamente annunciato dalla sua dama via social. Isabella cura moltissimo il legame con i suoi fan di Instagram e, tramite alcune storie, ha aggiornato i follower sulle condizioni di salute del marito. I due hanno pronunciato il fatidico sì il 28 maggio 2022, a cinque mesi di distanza dall’uscita di Uomini e Donne.

Isabella Ricci
Isabella Ricci

Il cavaliere ha dovuto sottoporsi ad un intervento alla gamba, ma l’ex dama del Trono Over ha rasserenato i fan spiegando che l’operazione è riuscita. Intanto, nelle ultime settimane, si è concessa anche un ben gradito ritorno nello studio di Uomini e Donne, questa volta in qualità di ospite e accompagnata da suo marito. Maria De Filippi l’ha accolta trasmettendo alcune immagini del giorno del suo matrimonio e Isabella non ha potuto trattenere l’emozione.

Isabella Ricci
Crediti: Isabella Ricci/Instagram

Intanto, via Instagram, Isabella Ricci regala sempre spunti glamour. L’ultimo arriva da Dubai, città splendida che l’ex dama del Trono Over ha visitato di recente. Felice, si è mostrata in alcune storie e poi in un post Instagram con indosso un bikini di Calzedonia a quadretti rosa e bianchi. Ad accompagnare gli scatti, anche una didascalia dove Isabella ha scritto: “Sono consapevole che la mia pelle non è più quella di un tempo, ma me ne frego. Sto bene con me. I nostri difetti non sono altro che i segni di questa vita, che oggi è meravigliosa. Pssate davanti allo specchio e amate ogni vostro centimetro quadrato“.

Pulsante per tornare all'inizio