Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, al trono over torna lui: polemiche per Maria De Filippi

Il dating show di Canale 5 assisterà a un inatteso ritorno: ecco chi si è presentato nuovamente nel parterre

Si riaccendono i toni nelle nuove puntate di Uomini e Donne, per via di un inatteso ritorno nel parterre over: ecco di chi si tratta. È uno dei volti più discussi della trasmissione, che durante il suo percorso ha fatto a lungo parlare di sé: scopriamo la sua identità.

Le prossime puntate in onda di Uomini e Donne sono tra le più attese della nuova edizione. In base alle indiscrezioni riportate da Lorenzo Pugnaloni attraverso il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, si è appreso infatti dell’abbandono di Federica Aversano alla trasmissione. Al contempo, il blogger ha riportato anche l’uscita di scena di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, che hanno deciso di vivere la loro relazione al di fuori del programma. Di recente, però, è stato lo stesso esperto del dating show a sganciare un’altra bomba, relativa alle prossime puntate. Lo studio di Uomini e Donne assisterà difatti al ritorno di uno dei volti più discussi delle ultime due stagioni, in grado di mandare in escandescenza non solo i volti del parterre, ma anche gli opinionisti e la stessa “padrona di casa”: avete capito di chi si tratta? Ecco svelata la sua identità.

Maria De Filippi Uomini e Donne

Uomini e Donne, discusso cavaliere torna in trasmissione: il web si divide

Il nome del discusso cavaliere di Uomini e Donne era tornato alla ribalta non molto tempo fa, quando un nuovo volto si era aggiunto al parterre maschile over. Quest’ultimo aveva difatti confessato che tra lui e la sua compagna la storia fosse giunta al termine dopo 14 anni. Successivamente alla rottura, la donna si sarebbe legata proprio a un volto del trono over. In men che non si dica, il suo è stato tra i primi nomi balzati all’attenzione dello studio: insomma, ecco svelato di chi si tratta.

Uomini e Donne studio
Screenshot Mediaset Infinity

Ebbene sì, pare ormai confermato che le prossime puntate vedranno coinvolto anche Biagio Di Maro. Il cavaliere, bersagliato in studio da Tina Cipollari, Gianni Sperti e Armando Incarnato, ha vissuto numerose tra conoscenze e frequentazioni, fra cui Gemma Galgani, Isabella Ricci, Sara Zilli, Giuliana ed Elena. Nel corso di una delle ultime puntate della precedente edizione, era stato accusato di usare la trasmissione per sponsorizzare una sua attività, dopo una sfilata nella quale non ha rispettato il tema. Ciononostante, non è ancora chiaro se la redazione lo abbia contattato o abbia fatto ritorno di sua spontanea volontà per chiarire la situazione. Per scoprirne di più, non ci resta che seguire le prossime puntate, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale 5.

Biagio Di Maro Uomini e Donne
Screenshot Mediaset Infinity

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio