Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Madonna, chi è il figlio (bellissimo) fratello di Lourdes

Conosciamo un altro erede della popstar che, al contrario della sorella non ama molto apparire

Madonna, lei, inimitabile non passa mai inosservato un suo post, una sua performance. Neanche la più semplice dichiarazione risulta essere poco interessante. Se conosciamo bene la sua vita da star, altrettanto quella privata. Come è ben noto a tutti, la cantante ha due figli: Lourdes Ciccone Leon e Rocco, nato quattro anni più tardi. Vi state domandando chi sia? Conosciamolo meglio.

Lourdes Ciccone, meglio nota come Lola, è la prima figlia della cantante Madonna. Nata dalla relazione con Carlos Leon, ex personal trainer della cantante, oggi Lourdes Maria Ciccone Leon non è solo la figlia di Madonna, ma una giovane star che sta trovando il suo posto nel mondo. Sensuale, ribelle e libera, è il volto che rappresenta l’inclusione e del mostrarsi come si è in piena libertà, Lourdes è decisamente la degna erede di sua madre.

Madonna e Lourdes
Ansa/Instagram

Madonna è una delle leggende viventi della musica mondiale. Autrice di molti singoli di successo tra gli Anni Ottanta e Novanta, non possiamo non citare il brano che, nei primi Anni Duemila ha segnato una sua nuova primavera musicale facendoci ballare con Hung Up. Nelle ultime settimane sta facendo parlare più il suo social network con i video pubblicati dalla stessa artista che le sue canzoni. Madonna oggi ha 62 anni ed è inevitabile che i segni del tempo fioriscano sul suo corpo. Per evitare ciò, la cantante si sottopone spesso a dei ritocchi estetici, ma c’è chi la vorrebbe più naturale, soprattutto per i fan più affezionati.

Madonna e Lourdes
Instagram

Madonna: chi è il figlio della cantante

Introduciamoci nella vita privata della pop star parlando dei suoi figli. Abbiamo citato e raccontato qualche aspetto saliente di Lourdes Maria Ciccone Leon, ma la nostra attenzione si sposta sul secondogenito di Madonna. Un ragazzo nato quattro anni più tardi della sorella maggiore e, avuto dalla cantante durante la relazione con il regista Guy Ritchie. Di chi stiamo parlando? Di Rocco Ritchie. Il 22enne, pur avendo due genitori famosissimi, non ama apparire. Su Instagram ha 37mila follower e la spunta blu. Segue un solo account, Maison RHED (il suo pseudonimo). Si è iscritto al social di Meta solo nel marzo del 2022 e da allora ha postato appena 5 foto, tutte riguardanti sue opere d’arte. Esattamente come la madre e la sorella Rocco Ritche è un artista, ma non ama cantare. La sua forma d’arte è infatti la pittura. Non ama neppure parlare di sé, preferisce che sia l’arte a esprimere quello che gli passa per la mente.

Rocco Ritche

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio