Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“Vanessa Incontrada e Claudio Bisio solo…Amaro in bocca per la decisione Mediaset

Uno spettatore ha sollevato l'attenzione sulla programmazione del programma e, a rispondere è stato Maurizio Costanzo

E’ tornato Zelig, lo show condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Da poco è stata mandata in onda la prima puntata della nuova stagione. A tal proposito un fan ha espresso la sua opinione su Nuovo

Zelig ha da sempre attirato l’attenzione dei telespettatori italiani. Il suo ritorno in prima serata su Canale 5 è stato un vero successo ma c’è chi ha avuto qualcosa da ridire sulla nuova stagione. Tra le righe della rubrica curata da Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo, uno spettatore ha ammesso di essere rimasto spiazzato perché la nuova stagione è composta da nuovi appuntamenti: L’unica cosa che mi lascia perplesso è la decisione di fare solo tre puntate“.

Zelig
Google

A rispondere ci ha pensato il giornalista Maurizio Costanzo, dopo aver precisato di poter capire comunque la posizione dei conduttori: “Con Mediaset hanno riesumato, dopo anni, un programma che ha fatto la storia della televisione e che forse era finito in soffitta proprio perché a un certo punto aveva abbassato il suo livello di comicità, a furia di andare in onda”. Tuttavia, lo spettatore ha fatto i complimenti al format che ha tenuto fede alle sue origini. La comicità prima di tutto, e così è stato per il programma che ha visto sul palco un duo storico formato da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio.

Maurizio Costanzo
Google

Zelig, la polemica sulle puntate

Si torna a parlare della polemica che lo spettatore ha esposto e poi documentato con tanto di risposta nella rubrica del settimanale Nuovo gestita dal marito di Maria De Filippi: E’ l’unico programma comico degno di questo nome. Anche grazie ai due conduttori, che reputo molto bravi”. Però non ha gradito il fatto che lo show farà compagnia al pubblico solo per tre serate: “Bisio e la collega dicono che così lasciano il desiderio negli spettatori. Non mi pare un modo per coccolarci: preferirei un paio di mesi di puntate almeno“. Il giornalista ha sollevato l’attenzione su quanto sia importante trovare sempre un certo equilibrio tra due fattori che definiscono – appunto – il successo: “Credo che ci sia una via di mezzo tra la quantità e la qualità, non sempre le due cose vanno d’accordo”.

Zelig, Vanessa e Claudio
Instagram

A tal proposito, proprio in questi giorni è uscita un’intervista su FQMagazine, dove lo stesso Bisio si è raccontato svelando un dettaglio sulla sua collega, o meglio sul rapporto che li lega: “Siamo fratelli. C’è affetto ma anche una fisicità reciproca – spiega il conduttore – Non ho capito se ci è o ci fa. Se ci è mi fa ridere, se ci fa chapeau”.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio