Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

Il Segreto: l’attrice di Donna Francisca lo rivela solo ora, la confessione sul finale

Scopriamo perché l'attrice non è riuscita a vedere l'attesissimo finale

Maria Bouzas è stata una delle protagoniste più importanti della soap opera spagnola Il Segreto. Ricordiamo quanto l’arrivo nelle case dell’allora protagonista Pepa e il suo Tristan sia stato un vero successo. Oggi torniamo a parlare della soap opera che ha tenuto compagnia per sette anni il pubblico italiano citando il personaggio più cattivo, Donna Francisca, ruolo interpretato da Maria Bouzas. 

Maria Bouzas è stata una delle protagoniste più importanti, ma anche più discusse della soap opera spagnola Il Segreto. L’attrice, in una lontana intervista ha parlato della chiusura ‘a sorpresa’ della soap opera anche se era nell’aria, dopo sette anni di programmazione e un cast ‘riassortito’ non ha più registrato l’abituale share. Sono stati molti i messaggi che la Bouzas ha ricevuto dai suoi numerosi estimatori, questi hanno espresso il loro rammarico per la fine delle vicende che hanno visto come sfondo Puente Viejo.

Maria Bouzas
Google

In quel che ben ricordano come una delle ultime interviste dove si parlava – appunto – della soap opera Il Segreto, Maria Bouzas ha sostenuto che sono diversi i motivi per i quali risulta dispiaciuta per quell’epilogo: Innanzitutto si rimane senza lavoro, sono state queste le parole dell’attrice. Il volto di Donna Francisca ha parlato – con malinconia – anche del fatto di non poter calcare più il set della soap insieme al cast e ai tecnici.

Il Segreto: il finale della soap opera

L’ultima puntata della soap opera ambientata a Puente Viejo è andata in onda nella prima serata di venerdì 28 maggio 2021, lasciando un po’ l’amaro in bocca ai telespettatori. Secondo quanto dicano le voci di corridoio, l’attrice che ha rivestito il ruolo di Donna Francisca non avrebbe visto il finale della soap. Tuttavia, il pubblico italiano avrebbe voluto che nel finale si fosse rivelata la sorte di Pepa Aguirre. Un personaggio misterioso dopo il parto nel bosco l’ha trascinata via. Da allora non si è mai saputo se la levatrice fosse davvero morta oppure no.

Il Segreto, Donna Francisca e Don Filiberto
Google

Fra i personaggi storici della soap spagnola vi era Emilia, l’amica di Pepa. La donna è tornata a Puente Viejo con lo scopo di rivedere suo figlio perché malata gravemente. Matias scopre la verità da Marcela e, non sono mancate le lacrime per la Ulloa che ha cercato comunque di rassicurare suo figlio. I residenti del paese erano però completamente all’oscuro di una vendetta pronta ad essere servita sul piatto d’argento e che avrebbe interessato tutti. Don Filiberto ha messo in atto il suo piano facendo esplodere l’intera Puente Viejo.

Il Segreto, Montenegro
Screenshot video

Un finale che ha colpito profondamente gli appassionati alla soap opera. Non a caso, nel corso degli ultimi minuti della puntata sono morti tutti, anche la Montenegro interpretata da Maria Bouzas. Nella sua mente sono passate tutte le persone che hanno fatto parte della sua vita. In questo modo il pubblico ha avuto modo di ricordare i protagonisti de Il Segreto che tanto hanno amato in questi anni, per poi ascoltare la voce narrante della stessa Donna Fransisca, che diceva: “Noi due, il nostro amore eterno, siamo il segreto di Pueente Viejo.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio