Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser hanno iniziato a progettare il loro grande giorno. In vista del matrimonio, il settimanale Di Più ha rivelato alcune anteprime, come ad esempio la scelta dei testimoni: sapete su chi è ricaduta?
Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sono pronti per il grande passo. La proposta di matrimonio ultra romantica ha incantato i follower di Instagram diventando prontamente virale e, in attesa del grande giorno, i futuri sposi hanno già scelto chi li accompagnerà in questa nuova avventura. Chi sono i testimoni di nozze? La scelta, in realtà, è quasi data per scontato: i testimoni scelti, infatti, sono due persone molto vicine alla coppia e ben noti agli italiani.
Da quando la coppia ha reso nota la proposta di matrimonio, con tanto di video romantico e anello condiviso sui social, i fan attendono trepidanti di scoprire ulteriori dettagli sul grande giorno. Dalla scelta dell’abito da sposa per la sorella di Belen alla location fino alla selezione dei testimoni: al momento la coppia avrebbe definito quest’ultimo step. Chi sono, quindi, i testimoni di nozze di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser?
La loro scelta, va da sé, non poteva che cadere su Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Tornati insieme di recente, hanno infiammato i titoli della cronaca rosa con un ben gradito ritorno di fiamma, atteso pazientemente dai fan storici che li hanno sostenuti sin da principio. Stefano e Belen sono una bellissima coppia e parte di quel loro amore accompagnerà anche i futuri sposi all’altare in qualità di testimoni. Cecilia ed Ignazio, infatti, li hanno voluti al proprio fianco per il big day.
Per Cecilia ed Ignazio arrivare all’altare è un altro step della loro love story, partita cinque anni fa. Il loro amore è stato seguito con attenzione dai follower di Instagram e il settimanale Di Più ha regalato qualche anticipazione riguardo il giorno del matrimonio. Ad esempio sappiamo che le nozze si celebreranno nel 2023 e che i testimoni, come già detto, saranno Stefano e Belen. La showgirl argentina l’aveva già anticipato in una storia Instagram: “Sono tanto felice per voi. Evitate di farlo a luglio che si crepa. Io voglio essere la testimone e lanciare i petali, grazie!”. E il suo desiderio è stato esaudito.
Come riporta il settimanale Di Più, anche i figli di Belen avranno un ruolo centrale. Santiago e Luna Marì saranno paggetto e damigella e porteranno le fedi all’altare. Al momento la data non è stata ancora rivelata così come la location, anche se Di Più sostiene che Cecilia abbia intenzione di sposarsi vicino Trento, poiché la famiglia del futuro sposo è in possesso di un’azienda vinicola.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More