Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Cecilia Rodriguez e Ignazio sposi: chi saranno i testimoni, li conoscete benissimo

La coppia ha annunciato il fidanzamento con un dolcissimo video via Instagram ed è in modalità preparativi: chi saranno i testimoni?

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser hanno iniziato a progettare il loro grande giorno. In vista del matrimonio, il settimanale Di Più ha rivelato alcune anteprime, come ad esempio la scelta dei testimoni: sapete su chi è ricaduta?

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sono pronti per il grande passo. La proposta di matrimonio ultra romantica ha incantato i follower di Instagram diventando prontamente virale e, in attesa del grande giorno, i futuri sposi hanno già scelto chi li accompagnerà in questa nuova avventura. Chi sono i testimoni di nozze? La scelta, in realtà, è quasi data per scontato: i testimoni scelti, infatti, sono due persone molto vicine alla coppia e ben noti agli italiani.

Cecilia Rodriguez
Crediti: Ansa

Da quando la coppia ha reso nota la proposta di matrimonio, con tanto di video romantico e anello condiviso sui social, i fan attendono trepidanti di scoprire ulteriori dettagli sul grande giorno. Dalla scelta dell’abito da sposa per la sorella di Belen alla location fino alla selezione dei testimoni: al momento la coppia avrebbe definito quest’ultimo step. Chi sono, quindi, i testimoni di nozze di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: chi sono i testimoni di nozze

La loro scelta, va da sé, non poteva che cadere su Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Tornati insieme di recente, hanno infiammato i titoli della cronaca rosa con un ben gradito ritorno di fiamma, atteso pazientemente dai fan storici che li hanno sostenuti sin da principio. Stefano e Belen sono una bellissima coppia e parte di quel loro amore accompagnerà anche i futuri sposi all’altare in qualità di testimoni. Cecilia ed Ignazio, infatti, li hanno voluti al proprio fianco per il big day.

Cecilia Rodriguez
Crediti: Ansa

Per Cecilia ed Ignazio arrivare all’altare è un altro step della loro love story, partita cinque anni fa. Il loro amore è stato seguito con attenzione dai follower di Instagram e il settimanale Di Più ha regalato qualche anticipazione riguardo il giorno del matrimonio. Ad esempio sappiamo che le nozze si celebreranno nel 2023 e che i testimoni, come già detto, saranno Stefano e Belen. La showgirl argentina l’aveva già anticipato in una storia Instagram: “Sono tanto felice per voi. Evitate di farlo a luglio che si crepa. Io voglio essere la testimone e lanciare i petali, grazie!”. E il suo desiderio è stato esaudito.

Cecilia Rodriguez
Crediti: Ansa

Come riporta il settimanale Di Più, anche i figli di Belen avranno un ruolo centrale. Santiago e Luna Marì saranno paggetto e damigella e porteranno le fedi all’altare. Al momento la data non è stata ancora rivelata così come la location, anche se Di Più sostiene che Cecilia abbia intenzione di sposarsi vicino Trento, poiché la famiglia del futuro sposo è in possesso di un’azienda vinicola.

Pulsante per tornare all'inizio