Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Amici di Maria De Filippi anticipazioni del 20 novembre: sfide e ospiti della puntata

Secondo le recenti indiscrezioni, nel corso della nuova puntata due talenti abbandoneranno la scuola

L’appuntamento con Amici di Maria De Filippi torna domenica 20 novembre 2022 con una nuova puntata. Ma quali sono gli ospiti attesi? Quali sfide dovranno affrontare i talenti della scuola? E chi sarà eliminato?

Torna l’appuntamento pomeridiano con Amici di Maria De Filippi. Il talent show sta cercando di definire la classe perfetta da portare al Serale e, nel mezzo, non mancano le difficoltà così come i colpi di scena e i drammi dietro le quinte. Il programma condotto fedelmente dalla De Filippi è ormai in onda da decenni in casa Mediaset e, come da tradizione, si sta preparando al grande debutto in prima serata. Ma, per farlo, ha bisogno di formare la classe al completo con i nuovi talenti.

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi

Domenica 20 novembre 2022 è attesa una nuova puntata dell’appuntamento pomeridiano del talent show. Ma quali sono gli ospiti attesi? Quali le sfide e le eliminazioni da aspettarsi? Scopriamo tutte le anticipazioni in merito.

Amici di Maria De Filippi, le anticipazioni del 20 novembre 2022

Come di consueto, l’appuntamento con Maria De Filippi e i suoi giovani talenti divisi tra cantanti e ballerini è fissato di domenica pomeriggio su Canale 5, a partire dalle ore 14:00 fino alle 16:30 circa. E, come ormai da prassi, anche questa nuova puntata accoglierà qualche ospite in studio. Finora la conduttrice ha animato i pomeriggi degli italiani con diverse personalità di spicco, alcune anche ben legate ai banchi di scuola di Amici come Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Ma chi sarà l’ospite della nuova puntata? Secondo le anticipazioni, pare che il 20 novembre 2022 sarà la volta di Fabrizio Moro conquistare lo studio e il pubblico. Il cantante arriverà ad Amici per presentare il suo nuovo brano, Senza di te.

Amici di Maria De Filippi
Crediti: Amici/Instagram

A chi invece spetterà giudicare la gara di canto? L’arduo compito per la puntata è assegnato a Dardust. Mentre a giudicare il ballo saranno Garrison Rochelle, Irma De Paola ed Eleonora Abbagnato. Per quanto riguarda la sfida canora, dall’ultima classifica è evidente che Cricca, Niveo e Ascanio hanno guadagnato l’ultimo posto. Ma è quest’ultimo ad essere finito in sfida per volontà di Lorella Cuccarini.

Amici di Maria De Filippi
Crediti: Amici/Instagram

Inoltre, come riportato da Amici News, dopo settimane di tranquillità pare che quella del 20 novembre sarà una puntata di eliminazione. E sarà doppia. Attenzione: a seguire ci saranno spoiler, per cui se non gradite scoprire chi lascerà la scuola, non proseguite. Come già anticipato, Ascanio è finito in sfida contro Angelina Mango, figlia dell’amatissimo cantante. E pare che abbia vinto. Di conseguenza Angelina è entrata nella scuola, mentre Ascanio è uscito. Claudia inece ha sfidato una nuova aspirante ballerina, Isobel, ed è stata battuta. Per cui Claudia ha lasciato la scuola, lasciando il posto ad Isobel.

Pulsante per tornare all'inizio