Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Terra amara anticipazioni 21-26 novembre: malore improvviso per Zuleyha

La soap turca torna con nuovi episodi, in onda su Canale 5: ecco cosa accadrà

Proseguono le nuove puntate di Terra amara, la soap turca in onda dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà dal 21 al 26 novembre. Yilmaz si rimette in gioco con una nuova donna, Zuleyha non la prenderà bene: di seguito le trame dei prossimi episodi.

Dopo mesi di distanza dalla prima stagione, Terra amara è tornata in onda nelle ultime settimane con i nuovi episodi, in sostituzione di Una vita. La soap turca prosegue con le combattute vicende di Zuleyha e Yilmaz, trasmesse da lunedì a sabato alle ore 14.10 su Canale 5. Nuovi imprevisti attendono i protagonisti e, soprattutto, inaspettate complicazioni si frapporranno tra di loro, in seguito all’arrivo di nuovi personaggi. Scopriamo dunque cosa accadrà delle puntate in onda nella settimana dal 21 al 26 novembre.

Terra amara Zuleyha
Screenshot Mediaset Infinity

Terra amara, anticipazioni delle puntate in onda dal 21 al 26 novembre: nuovo interesse amoroso per Yilmaz

Le prossime puntate di Terra amara proseguiranno all’insegna della novità. In città, di recente, ha fatto il suo arrivo la dottoressa Mujgan, la quale accetterà di fare visita ai pazienti, in compagnia di Sabahattin. Sarà proprio quest’ultimo a presentare la donna a Yilmaz, che ne rimarrà particolarmente colpito. Intanto, i nuovi episodi si apriranno con Demir, che avrà un acceso diverbio con Aycan. L’uomo discuterà con l’avvocatessa divorzista per spingerla a convincere Sabahattin a non divorziare da Sermin, con lo scopo di mantenere il buon nome della famiglia. Nel frattempo, Hunkar sembra ormai prossima a scoprire la verità sulla morte del marito. Ciononostante, Husamettin morirà prima di rivelarle tutto. Fekeli e Yilmaz saranno alle prese con il danno riportato a causa di Demir. Quest’ultimo vuole cacciare lo Yaman da Cokurova ed è pronto a tutto.

Terra amara Yilmaz
Screenshot Mediaset Infinity

Sempre Demir, intanto, incaricherà Sait di mettersi alla ricerca di Ali Riza Citci, unico rimasto in vita tra quelli che ne hanno determinato la condanna. Nel frattempo, Zuleyha farà recapitare una lettera a Yilmaz tramite Sabahattin in cui gli comunicherà che Adnan è suo figlio. Le nuove puntate di Terra amara assisteranno anche a un gravissimo incidente ai danni di Demir, che rischia di morire. Le convinzioni della protagonista vacilleranno dopo il gesto eroico dell’Altun, tant’è che si troverà costretta a rivedere i suoi piani di fuga con Yilmaz. L’uomo, intanto, sembra aver iniziato a provare un certo interesse per la dottoressa Mujgan.

Terra amara dottoressa Mujgan
Screenshot Mediaset Infinity

Intanto Fekeli, dopo il fallimento dell’affare delle 100 tonnellate di cotone, escogiterà un modo per non perdere la fiducia del socio di Yilmaz. Quest’ultimo, nel frattempo, deve capire se il suo cuore è libero e perciò deciderà di incontrare nuovamente Zuleyha. Alla fine, si deciderà a voltare pagina ed inviterà a cena la dottoressa Mujgan. Nello stesso ristorante, si ritroveranno anche Demir e Zuleyha stessa: nel vedere Yilmaz con l’altra donna, la protagonista avrà un malore improvviso.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio