Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, arriva l’annuncio: riguarda la compagna Francesca Viverit

Il figlio di Alba Parietti ha pubblicato una foto sui social recando sorpresa ai followers. Scopriamo di cosa si tratta

Francesco Oppini ha letteralmente conquistato il pubblico qualche anno fa nella Casa del Grande Fratello Vip e, da allora non è mai uscito dai cuori dei telespettatori. La sua partecipazione al reality show ha incrementato anche il successo sui social network, difatti il suo seguito sfiora numeri altissimi. Una popolarità dunque dettata dall’affetto degli utenti social che non aspettato altro di esser stupiti dal loro beniamino. 

Molti appassionati di calcio lo conoscono come opinionista sportivo, altri lo ricordano nel loft di Cinecittà nella quinta edizione del Grande Fratello Vip. Ma Francesco Oppini è anche il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini. Un figlio d’arte che ha comunque dimostrato di essere in perfetta sintonia con il mondo dello spettacolo. Ma, nonostante la sua fama Oppini non ama parlare della sua vita privata. In passato è stato legato a lungo da Cristina Tomasini, tant’è vero che, durante l’esperienza al Grande Fratello Vip aveva giurato amore eterno. Poi la storia si è conclusa agli occhi dei fan improvvisamente tanto da sembrare un fulmine a ciel sereno e, nessuno dei due ha mai chiarito i motivi della rottura.

Francesco Oppini e Francesca Viverit
Google

Qualcosa nella vita di Oppini ha cambiato e si tratta proprio di cuore. Il figlio di Alba Parietti ha intrapreso una nuova relazione con Francesca Viverit. La ragazza, nonostante sia ben lontana dai riflettori televisivi ha conquistato l’attenzione del pubblico grazie anche ad un annuncio a sorpresa dato dallo stesso Oppini.

Francesco Oppini: la didascalia che ha conquistato i followers

L’opinionista sportivo non si era mai esposto così tanto, a tal punto da rivelare qualcosa del suo privato dinanzi a milioni di telespettatori. E lo ha fatto attraverso una didascalia che ha lasciato ben poco all’immaginazione. In una sua Instagram Stories Francesco Oppini ha pubblicato un ritratto di una giovane ragazza con la corona d’alloro. E’ Francesca Viverit, l’attuale compagna.

Francesca Viverit
Google

Il cuoricino accanto al commento Congratulazioni Dottoressa!” è stato un dettaglio più che esplicito. Tuttavia Francesca si è da poco laureata Scienze dei Servizi Giuridici presso l’Università degli studi di Milano. Durante i festeggiamenti in cortile, ha tolto i tacchi e indossato delle scarpe bianche più comode. Il fidanzato era chiaramente presente alla proclamazione e in molti si chiedono se poi è arrivato in tempo per essere nello studio Rai di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Non sono mancati like e commenti a corredo dell’Instagram Stories che ha colto davvero a sorpresa il pubblico social.

Francesco Oppini e Francesca
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio